Regionali, Enrico Letta in Calabria per sostenere la candidatura Pd-M5s di Amalia Bruni

Regionali, Enrico Letta in Calabria per sostenere la candidatura Pd-M5s di Amalia Bruni
Per saperne di più:
LaC news24 INTERNO

Le altre tappe della giornata – si fa rilevare - prevedono una visita alla “Fattoria della Piana”, cooperativa di allevatori e di trasformatori che operano tra tradizione e innovazione, un esempio unico nel Mezzogiorno d’Italia, ed un incontro con don Pino Demasi, referente di Libera per la Piana di Gioia Tauro, con il giornalista Michele Albanese e con l’imprenditore Nino De Masi, da anni sotto scorta per non essersi piegati alla 'ndrangheta. (LaC news24)

Su altre testate

Ddl Zan, Conte: «È una legge che appoggiamo». Elezioni in Sicilia del 2022. Ultimo tema quello delle elezioni amministrative regionali siciliane in programma nel 2022. Risposta attesa a quanto detto questa mattina dal segretario della Lega Salvini. (Il Messaggero)

Pd, Letta e Siena: "Non diserto, ma so che la sfida è difficile". (la Repubblica)

Qui vanno fatte innanzi tutto due considerazioni: la prima è, ci scusi tanto signor segretario, che le pistole non hanno colpa. In giro con le armi solo poliziotti e carabinieri“. (Armi e Tiro)

Letta: “Salvini ride e scherza sui vaccini, è un irresponsabile”

Le prime avvisaglie erano già arrivate sul piano del governo per introdurre il Green Pass obbligatorio per accedere al trasporto pubblico, agli stadi, ai concerti e ai locali pubblici a rischio di assembramento. (Corriere della Sera)

Mentre da fuori Matteo Renzi attacca su ambo i fronti: «È una vergogna non trattare e mettersi di traverso sul ddl Zan ma trattare sulla giustizia. «Non siamo aperti al confronto con chi è omofobo in Europa», decreta il segretario, chiudendo ogni spazio di trattativa con la Lega di Salvini, che si era detto disponibile a votare il ddl Zan modificato. (ilGiornale.it)

Stampa. “Le vaccinazioni non sono un optional, quando sento e vedo Salvini che ride e scherza penso che questo atteggiamento sia completamente irresponsabile: non si scherza sulle vaccinazioni, non si scherza sulla salute degli italiani. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr