Calcio: Wenger, possibile fuorigioco automatico in Mondiale Qatar

Calcio: Wenger, possibile fuorigioco automatico in Mondiale Qatar
LaPresse SPORT

Lo ha dichiarato Arsene Wenger, responsabile dello sviluppo mondiale del calcio per la Fifa, in un incontro con la stampa nell’ambito degli Arbitration Days a Parigi.

Parigi (Francia), 12 ott.

“Stiamo lavorando ma sono vincolato al segreto”

“Ci sono buone probabilità”, ha spiegato il 71enne ex allenatore dell’Arsenal, senza però entrare nel dettaglio.

(LaPresse) – Il rilevamento del fuorigioco potrebbe essere “automatico” già nel Mondiale 2022 in Qatar. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Neymar, stella del PSG, ha annunciato a DAZN una clamorosa novità: "Penso che in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale, dopo non so se avrò ancora la forza mentale. Quindi farò tutto il possibile per essere al meglio e vincere col mio paese, realizzando così un sogno che ho fin da quando ero bambino. (Milan News)

Neymar, nel documentario che ripercorre anche la storia del calcio brasiliano, ha poi parlato di Ronaldinho, suo idolo. «Lo affronterò come se fosse l'ultimo perché poi non so se avrò più la forza mentale per rapportarmi al mondo del calcio - ha aggiunto - Arriverò a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili per aiutare il mio Paese a vincere questa competizione e realizzare il mio sogno da bambino. (Ticinonline)

Lo Special One, Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Neymar: "Non so se dopo 2022 avrò la testa per fare calciatore"

E’ chiaro quindi che le operazioni per questo nuovo step tecnologico verranno accelerate, ed è dunque probabile che ai prossimi mondiali avremo un’ulteriore tecnologia ad aiutare la squadra arbitrale Nelle ultime ore l’argomento fuorigioco sta tornando con forza fra le sale della Fifa, ed Arsène Wenger ha annunciato grandi cambiamenti in vista delle prossime competizioni:. (Calcio In Pillole)

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. Leggi anche: F1 GP Turchia, vince Bottas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi. Qualificazioni mondiali America del Sud Lautaro torna e l'Argentina strapazza l'Uruguay: 3-0 UN GIORNO FA Mi paragono molto a lui per lo stile di gioco che ci accomuna: partire larghi per cercare il centro del campo, dribblando molto. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr