Bonus Mobilità, spunta l’autocertificazione: le possibili novità per il rimborso

AutoMotoriNews INTERNO

LEGGI ANCHE—> Toyota, richiamo per 700mila veicoli: il problema segnalato ai clienti. Bonus Mobilità, scontrino ed autocertificazione per il rimborso: come funzionerebbe. E’ rimasta in piedi però anche la possibilità di dimostrare l’acquisto tramite scontrino, ma senza riferimenti parlanti.

Il bonus, infatti, ha già ricevuto il via libera da parte del Mef ma il Mit lo tiene bloccato da due settimane. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Marchi come Scott mettono dei codici, molto difficili da cancellare, sui telai che possono identificarli univocamente a ulteriore sicurezza per i propri clienti. Scott e il codice univoco che aiuta contro i furti. (Cyclinside)

Gli italiani hanno mantenuto il proposito di fare più attività fisica una volta finito il lockdown. Il primo è relativo alle vendite di due ruote.Secondodalla riapertura dei negozi ad oggi le vendite di bici tradizionali e a pedalata assistita hanno registrato un +60% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso con. (La Repubblica)

Il sommario:. Bonus biciclette: come funziona? I requisiti per il bonus biciclette. Capitolo documenti. (The Wam.net)

Il punto è che il decreto attuativo ha già ottenuto da tempo il via libera del Mef, ma è da oltre due settimane arenato al Mit. Tutto è ancora nelle mani nel ministero delle Infrastrutture per la conclusione della procedura di concertazione. (Il Mattino)

Il governo ha stanziato 120 milioni di euro per l’acquisto di biciclette e simili. In teoria, alla somma recuperata, si aggiungeranno altri 50 milioni, così da raggiungere il totale di 240. (Open)

Il bonus è essenzialmente un rimborso e ne potranno usufruire i cittadini che hanno effettuato l’acquisto di uno degli articoli idonei a partire dal 4 maggio e fino all’entrata in funzione dell’app del ministero dell’Ambiente. (Wired Italia)