Capriate in lutto per la morte del 26enne Shiva, travolto da un tir in autostrada a Barcellona

Prima Treviglio ESTERI

È morto così Shiva Villano, mentre si trovava in vacanza a Barcellona con un amico e collega di lavoro.

Una vita spezzata a soli 26 anni, da un tir dopo aver accostato sulla corsia d'emergenza di un'autostrada.

Shiva ha aperto la portiera sinistra, è sceso e un tir lo ha travolto senza lasciargli scampo.

Erano partiti da Capriate San Gervasio, dove Shiva viveva insieme alla sorella e ai genitori adottivi: insieme volevano raggiungere il Marocco, terra d'origine dell'amico. (Prima Treviglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E così ieri, ragazzi del catechismo, operatori pastorali e il Vescovo monsignor Domenico Mogavero hanno provveduto a una raccolta di solidarietà pro-Caritas diocesana. Gli ortaggi raccolti verranno oggi distribuiti alle famiglie bisognose di Campobello di Mazara. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L'autista è sceso disperato e ha chiamato i soccorsi, ma Shiva è morto sul colpo, riporta Bergamo News Aveva 26 anni ed era di Capriate San Gervasio (Bergamo). (ilmattino.it)

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia. Per aiutare la famiglia a riportare la salma in Italia, la parrocchia di San Gervasio ha avviato una raccolta fondi con le donazioni che potranno essere effettuate fino al 10 agosto. (Prima la Martesana)

Shiva Villano aveva 26 anni ed era di Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo. Shiva Villano travolto da un tir a Barcellona. (Blitz quotidiano)

Il 26enne, che era al volante, preoccupato per la vettura è sceso per verificare cosa era successo. Proprio in quel momento, è sopraggiunto un autoarticolato che ha travolto lui e la portiera dell’auto, trascinandoli per alcuni metri. (BergamoNews.it)

Il dolore dei genitori e della sorella. Illeso ma sotto shock il camionista, così come l'amico che era con Shiva Villano e ha assistito inerme alla scena. Abitava a Capriate insieme alla famiglia: oltre a mamma e papà lascia nel dolore anche la sorella (BresciaToday)