Covid, nel Lazio altri 26 morti e 1151 nuovi casi: positivi in aumento

Covid, nel Lazio altri 26 morti e 1151 nuovi casi: positivi in aumento
ciociariaoggi.it INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 68 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella Asl di Latina sono 109 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella Asl Roma 3 sono 87 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 6 sono 97 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ciociariaoggi.it)

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2% - prosegue -. I casi a Roma città sono a quota 500" (Sky Tg24 )

Coronavirus: nel Lazio su oltre 38mila test, 1.151 casi. Aumentano i casi, mentre diminuiscono i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. Nella Asl di Rieti si registrano 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare (BaraondaNews)

Covid, nel Lazio altri 13 decessi. Casi in diminuzione ma con oltre 7mila tamponi in meno

Nella Asl di Viterbo si registrano 51 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina sono 148 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Castelli Notizie)

Il dato sull’intera popolazione con la doppia dose e’ al 13 per cento Oggi su oltre 17 mila tamponi nel Lazio (-170) e oltre 26 mila antigenici per un totale di oltre 43 mila test, si registrano 1.069 casi positivi (-82), 13 i decessi (-13) e +2.457 i guariti”. (Radio Colonna)

Nella Asl Roma 3 sono 74 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 2 sono 290 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr