Wind e 3, la fusione si concluderà il 1 gennaio 2017!

Il prossimo Capodanno sarà sicuramente indimenticabile per tutti gli utenti 3 Italia e Wind. Inoltre grazie ad un accordo tra Tre e Wind sull'acquisizione di torri radio e frequenze la stessa commissione europea, garantirà sul mercato l'arrivo di un ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

Va in Olanda e spedisce cartoline piene di marijuana a tre amici. Uno stratagemma davvero originale che però non ha... (Latina24ore.it)

Wind è on air in Tv dal 9 ottobre con un nuovo spot, sempre con il format “Movie”, in cui continuano le avventure di Giorgio Panariello, Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone nei mari dei Caraibi. (Elettroradio Informazione)

All'inizio del nuovo anno, infatti, nascerà il nuovo operatore mobile Wind 3 Italia, i frutto della fusione tra i giganti Wind e 3 Italia, che rappresenterà una grossa novità per il mercato ... (Everyeye.it)

Ricordiamo che l'autorizzazione da parte della Commissione ... (AlgheroNewsIt)

Come già specificato in precedenza, la fusione permetterà ad un quarto nuovo operatore, il francese Iliad, di subentrare nel mercato italiano, tramite la cessione di tutte le antenne in eccedenza proveniente dai due operatori. (AlgheroNewsGroup)

 Gerardo Biancofiore (ANCE PUGLIA): «Necessaria la revisione della legge e l’istituzione di tavoli di lavoro con Regione Puglia e portatori di interesse locali per portare ai tavoli nazionali le soluzioni alle criticità del PPTR» L'articolo PPTR, l’ANCE Puglia chiede tempi rapidi sembra essere il primo su... (AmbienteAmbienti)