SKY - Insigne-Napoli, rinnovo lontano. Ma non arrivano offerte

AreaNapoli.it SPORT

Le parti sono comunque distanti: la trattativa per rinnovo, fino a questo momento, non è realmente partita.

L'ex Pescara, anzi, desidererebbe un riconoscimento economico per firmare l'ultimo contratto importante della sua carriera

Lorenzo Insigne ed il Napoli non hanno ancora trovato un punto di incontro.

Il presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe ricevuto proposte ufficiali per il cartellino di Lorenzo Insigne, che ha il contratto in scadenza nel 2022. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne (vivoperlei.calciomercato.com)

Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" (Tutto Napoli)

Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. (DailyNews 24)