De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini?

Juventus News 24 SPORT

L’esclusione dell’olandese ha fatto rumore. Ha destato particolare rumore l’esclusione di Matthijs de Ligt dai titolari in Napoli-Juve.

De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini?

Gazzetta intanto sottolinea: «Non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus».

E sui social, tra tifosi, serpeggia il dubbio che il tecnico preferisca per solidità i suoi due fedelissimi

Allegri ha preferito dare spazio alla più rodata coppia Bonucci-Chiellini, passando poi alla difesa a tre a metà ripresa. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato. Oggi c'è stata una grande crescita in questo, nell'applicazione e nella solidità. (ilBianconero)

La squadra ha avuto compattezza per tutta la partita, bisogna essere soddisfatti ed orgogliosi di quanto visto in campo considerando tutte le situazioni. Ma ripeto, per me oggi abbiamo fatto una grande partita da cui usciamo arrabbiati per il risultato. (Tutto Napoli)

Senza mettergli troppa pressione, deve fare ciò che sa fare, giocare a calcio e farci giocare a calcio, al resto ci penseremo noi". Quando hai un fuoriclasse come Ronaldo non puoi non giocare per lui, lo si è visto oggi e negli anni passati. (ilBianconero)

Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. Poche chiacchiere e tanto lavoro”. (GonfiaLaRete)

Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra Per la Juventus il primo impegno di settembre non ha dato i frutti sperati, a Napoli la squadra di Allegri ha incassato la seconda sconfitta in tre gare. (JuveLive)

E invece questo turbine delle nazionali ha privato la Juve del suo uomo trainante a livello tecnico. (ilBianconero)