Sparita Samira de L’Eredità: che fine ha fatto la Professoressa?

Sparita Samira de L’Eredità: che fine ha fatto la Professoressa?
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Una dedica del conduttore, il carismatico Flavio Insinna, ha fatto preoccupare- e non poco- i telespettatori, sempre tanto numerosi…. L’ Eredità, la professoressa Samira è assente: per quale motivo?

Non si conoscono ancora le cause della sua assenza in Tv: lei è letteralmente sparita!

L’Eredità è senza dubbio un programma preserale in voga da molti anni e molto seguito dal pubblico a casa, come ottimo accompagnatore durante la cena in famiglia. (Tipiù)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha raccontato un retroscena su “L’Eredità”: “Può sembrare che a L’Eredità sia facile, basta la bella presenza, la spigliatezza, dire bene quelle due frasette e invece dietro quell’ora di intrattenimento c’è un grande lavoro”. (Yeslife)

LEGGI ANCHE –> Flavio insinna, quanto guadagna il conduttore? Flavio Insinna fatto fuori, in onda le repliche de L’Eredità. Il covid, nella decisione di cancellare la quotidiana puntata de L’Eredità: Flavio Insinna è stato fatto fuori dal Presidente del Consiglio Mario Draghi. (DonnaPress)

“Sei sempre nei nostri pensieri”, dice il simpatico conduttore, mentre i “rumors” parlano del Covid come spiegazione dell’assenza di Samira. Non stiamo parlando ovviamente di Flavio Insinna, saldamente al timone del preserale che fa incetta di ascolti da tantissimi anni. (ultimaparola.com)

L’Eredità, come mai non va in onda oggi 10 gennaio 2022?

E mi ha dato un consiglio prezioso: Mentre reciti non ti criticare, fallo soltanto dopo che si chiude il sipario. E Flavio Insinna lo ha più sentito dopo l'addio? (Liberoquotidiano.it)

Ecco il motivo. E’ un appuntamento immancabile per milioni di telespettatori che ogni tardo pomeriggio, alle 18.45 per la precisione, si sintonizzano sulle frequenze di Rai 1 per non perdersi neanche un frame del game show “L’Eredità“; tuttavia l’altro ieri pomeriggio, lunedì 10 gennaio 2022, i milioni di fan del programma hanno dovuto attendere 25 minuti prima della messa in onda del loro programma preferito, iniziato alle 19.10 anziché al consueto orario delle 18.45. (Tipiù)

Ma perché L’Eredità non è andata in onda oggi? A partire dalle 18, infatti, è andata in onda una conferenza stampa speciale del Presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha causato lo slittamento dell’orario d’inizio de L’Eredità. (NonSolo.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr