Giulia De Lellis positiva al Covid Sono in difficolt fisica ho paura

Credo sia normale avere tanta paura e tanta ansia in questo momento… “.

Poi per tranquillizzare i follower conclude: “Anche se sto cercando di rimanere tranquilla

“Sono in difficoltà fisica, ho paura”, rivela nelle sue IG Stories.

Subito dopo Giulia De Lellis spiega: “Difficoltà fisica, prima di tutto, ma anche psicologica.

Giulia De Lellis, positiva al Covid, in casa in isolamento da poche ore, non si dà pace. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Giulia De Lellis comunica ai followers di essere in quarantena dopo aver scoperto la sua positività al Covid. "Nonostante avessi fatto xxx tamponi rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare sono risultata positiva". (Today.it)

«Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva» così Giulia De Lellis comunica ai suoi follower di aver contratto il covid. (Il Messaggero)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Tommaso Zorzi-Tommaso Stanzani, novità in arrivo: l’annuncio sorprende i fan – VIDEO. Infatti l’influencer sperava in una partecipazione a Sanremo dopo le voci che si erano rincorse nelle ultime ore, alla fine però la chiamata non è arrivata (Inews24)

Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni. Giulia De Lellis, come ha più volte raccontato ai suoi follower, soffre di ipocondria e di conseguenza la notizia della positività al virus è stata da lei accolta con particolare agitazione. (Isa e Chia)

Ora a preoccupare è l’annuncio fatto dall’Influencer Giulia De Lellis. La situazione Covid preoccupa molto, soprattutto dato l’aumento dei contagi visto in questo periodo. (CheNews.it)

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Gennaio 2022, 23:12 Leggi anche - Valentina Ferragni si slaccia i pantaloni a tavola e lancia un messaggio body positive. E aggiunge: «Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni» con uno smile ironico con cui tende a sdrammatizzare la situazione in cui è, preparandosi a festeggiare da positiva il compleanno, il 15 gennaio. (leggo.it)