Il dottore: 'C'è una cosa che aumenta il rischio di blocco del ginocchio per Pogba'

Il dottore: 'C'è una cosa che aumenta il rischio di blocco del ginocchio per Pogba'
ilBianconero SPORT

Pogba peraltro ha un gioco particolare, fa tutti quei numeri: si ferma, torna indietro, cambia passo. Questa specificità aumenta un po’ il rischio che il ginocchio si blocchi.

Però vuol dire ricominciare da capo tutto il discorso”

Le parole del dottor, ex responsabile del settore medico della Juventus, sul casoa Tuttosport:COME PUO’ SUCCEDERE – “Il problema non è tanto correre o prendere un colpo, il problema è saltarci sopra con la rotazione. (ilBianconero)

Su altre testate

Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà. Pogba potrebbe anche non sentire fastidio per niente, nel migliore dei casi (Calcio News 24)

E sulla possibilità di una ricaduta con la terapia conservativa, ha risposto: "A quanto risulta, c’è un rischio del 50%" Il direttore di Isokinetic Torino, in un'intervista a Tuttosport, ha parlato dell'infortunio del francese e della sua terapia conservativa. (Juvenews.eu)

Qualcosa mi dice che Maxsia preoccupato pere ancora in attesa diper migliorare la rosa. Vuoi anche per la sfortuna che fin dal pronti/via lo priverà del Polpo e del texano(lussazione alla spalla), assenze pesanti per un centrocampo sul quale ci sarebbe ancora da mettere mano per aggiustarlo del tutto (Calciomercato.com)

«I medici di tutto il mondo avrebbero consigliato a Pogba di fare l'intervento. Così si perde solo tempo»

Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà. Pogba potrebbe anche non sentire fastidio per niente, nel migliore dei casi. (ilBianconero)

Tuttosport intervista il direttore sanitario dell’Isokinetic di Torino, Fabrizio Tencone, che in passato è stato anche responsabile del settore medico della Juventus. La scelta medica, non della società, la scelta degli esperti medici di tutto il mondo in questi casi consiglia di fare ciò che fanno tutti i giocatori: togliere subito il pezzettino rotto (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr