Continuità, equilibrio, qualità

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina Verona-Genoa. Ripetiamo alcuni dati statici sul Verona: 59 gol subiti. Vieira e il suo staff, come sempre, dopo aver preparato la gara del Bentegodi in video e sulla lavagna, avranno studiato come incrementare il bottino delle reti incassate dagli scaligeri. Non sarà una gita fuori porta per il Vecchio Balordo e i suoi tifosi. Senza perdere l’equilibrio, Vieira cercherà due linee compatte tra difesa e centrocampo, aggressione sulle corsie laterali con mobilità, un riferimento offensivo centrale e un triangolo nel cuore del gioco – orfano di Frendrup, squalificato – molto fluido. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo i recenti rumors su un possibile interessamento della Roma per la panchina del prossimo anno, Patrick Vieira ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro. Noi matematicamente non siamo ancora salvi, quindi non voglio sprecare energie inutilmente. (IlRomanista.eu)
Secondo quanto […] Il Napoli pretende quel prezzo 1"> Calciomercato Genoa, pressing per Simeone: centravanti che potrebbe essere il degno erede di Andrea Pinamonti (sempre più lontano dal riscatto) Uno degli alibi del calciomercato Genoa è sicuramente quello di trovare il degno erede di Andrea Pinamonti: centravanti che nonostante la stagione positiva in Liguria è molto lontano dall’essere riscattato dalla squadra rossoblu. (CalcioNews24.com)
Alla vigilia del match al Bentegodi contro il Verona, Patrick Vieira ha affrontato con lucidità e determinazione le voci emerse negli ultimi giorni su un suo possibile futuro alla Roma. In conferenza stampa, il tecnico del Genoa ha voluto sgomberare il campo da ogni dubbio, ribadendo il suo impegno totale per il presente rossoblù: “Il futuro è sempre una cosa molto difficile nel calcio – ha detto – perché sappiamo tutti che la vita di un allenatore è nei 95 minuti”. (il BiancoNero)

L'ucraino ha preso un colpo in allenamento. Il tecnico del Genoa: «Abbiamo gestito Masini e Thorsby che ha avuto l'influenza ed è stato difficile per lui allenarsi in settimana. Cuenca è ancora fuori, Matturro è fuori anche lui. (Pianeta Genoa 1893)
Il tecnico del Genoa ha parlato così del suo futuro nella conferenza alla vigilia del match contro il Verona: "Per un allenatore il futuro dipende sempre dai 95 minuti" (Forzaroma.info)
Dopo aver lasciato la Juventus la scorsa estate, Federico Chiesa sarebbe pronto al ritorno in Serie A: impazza l’indiscrezione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)