Leonardo corre dopo i conti dei primi nove mesi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L'utile è volato a 465 milioni di euro ed è risultata forte anche la raccolta di ordini rispetto all'anno scorso. Il numero uno, Profumo, ha confermato i target per fine anno. Gli analisti di Equita sono rimasti positivamente colpiti dalla conference call e quindi consigliano un 'Buy' sulle azioni (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Teleborsa) - Leonardo ha chiuso i primi 9 mesi dell'anno con un utile netto pari a 465 milioni di euro, (263 milioni nei primi nove mesi del 2018) e ricavi pari a 9,134 miliardi che rispetto al... (Il Messaggero)

Arriva alle relazioni esterne di Leonardo Gianbattista Vittorioso, che trova così un ruolo cruciale e insieme coerente con il suo curriculum e l’esperienza accumulata all’interno dell’azienda attiva nei settori della difesa, aerospazio e sicurezza e guidata da Alessandro Profumo (Primaonline)

Una solida performance, con ordini in crescita. (malpensa24.it)

I risultati sono in linea o superiori rispetto agli obiettivi prefissati. Tutti i business principali risultano in crescita ed in… (Yahoo Finanza)

Leonardo in evidenza a Piazza Affari dopo una buona trimestrale e la conferma della guidance 2019 che alcuni broker trovano persino conservativa... (Gooruf)

Leonardo archivia i primi nove mesi del 2019 con un utile netto di 465 milioni, in crescita del 77% su base annua. (FIRSTonline)