Tony Effe devolve in beneficenza l’incasso di Capodanno, ma è ancora polemica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Effe continua a far discutere, stavolta per una "buona causa". Cacciato dal concerto di Capodanno di Roma, a cui era stato invitato dal Comune, il trapper si è reinventato, organizzando in men che non si dica un altro evento, stavolta al Palaeur. Evento che ha registrato il sold out e il cui incasso è stato devoluto interamente in beneficenza, come riporta Adnkronos. Ma le polemiche non si placano. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha poi commentato: «Siamo circondati da rinc... Francesco Sarcina, frontman della band «Le Vibrazioni», si è scagliato contro il rapper Tony Effe durante un concerto a Iglesias, dove Sarcina ha criticato pubblicamente Effe per i suoi testi considerati misogini. (Corriere TV)

Anche Francesco Sarcina si scaglia contro Tony Effe: "Insulta le donne". Devolvere l'incasso alla Croce rossa non basta Il frontman de "Le Vibrazioni" ha detto la sua riguardo l'esclusione del rapper italiano dal concertone al Circo Massimo. (Milleunadonna.it)

«Tony Effe dell'Esselunga musicista?», ha attaccato Sarcina, storipiando il nome. «Ma si può uno che insulta le donne così? Ma perché?». (L'Unione Sarda.it)

Il lieto fine era nell'aria, ma è stato ufficializzato soltanto dopo il contro-live organizzato da Tony Effe, il trapper escluso dal concertone di Capodanno organizzato dal Comune al Circo Massimo per le polemiche sui contenuti sessisti delle sue canzoni. (Corriere Roma)

Sanremo. Dall’esclusione dal concertone di Capodanno al Circolo Massimo all’indignazione dell’associazione di Fidapa BPW Italy per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025: il rapper Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, e i suoi testi si trovano al centro di un vero e proprio dibattito pubblico. (Riviera24)

Il cantante milanese, frontman delle Vibrazioni, durante uno spettacolo di San Silvestro in piazza a Iglesias, ha dato vita a un fuori programma dedicato al rapper escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo per i testi sessisti delle sue canzoni. (Corriere Milano)