Allegri studia McKennie: può essere il 'nuovo Vidal' della Juventus

Yahoo Finanza SPORT

Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri.

Weston McKennie può essere il nuovo Arturo Vidal della Juventus?

Sì, secondo l'analisi dei colleghi del sito Ilbianconero.com, che analizzando le caratteristiche del centrocampista americano azzardano il paragone con il cileno (ora all'Inter) tra i protagonisti principali del recente passato della Vecchia Signora. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Pellegrini Juve: il centrocampista della Roma rientra dopo l’infortunio e punta il rinnovo con i giallorossi. La priorità di Pellegrini è sempre stata la Roma e la stessa società non ha mai avuto intenzione di privarsi del suo capitano (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio criptico riguardo una decisione da prendere. Il fuoriclasse portoghese, tramite i suoi profili social, ha pubblicato un messaggio criptico riguardo una decisione che prenderà nella giornata di oggi. (Calcio News 24)

uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. Lo riporta Sky sport (Napoli Magazine)

Novità sul suo futuro non dovrebbero arrivare, nel senso che i segnali arrivati fin qui da Cristiano e Jorge Mendes, il suo fido agente, non portano verso un addio. Ma i contatti colci sono stati. (Calciomercato.com)

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)