Lazio, le ultime in vista della gara col Galatasaray di Europa League

Fantacalcio ® SPORT

In porta potrebbe toccare a Strakosha, mentre in difesa reclamano spazio Patric e Radu, che spera di avere una chance a sinistra.

E' probabile però che domani ci siano alcune variazioni dal 1' rispetto alla gara persa domenica contro il Milan.

A riposare sarebbero Luiz Felipe e Hysaj, mentre a destra dovrebbe rientrare Lazzari dall'inizio.

A centrocampo possibile debutto da titolare per Basic mentre in attacco è quasi certo l'impiego di Zaccagni sull'esterno, in un tridente con Immobile e uno tra Pedro e Felipe Anderson

Galatasaray-Lazio, le scelte di Sarri. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” Se avrò una possibilità su un milione, procederò per vie legali”. (alfredopedulla.com)

I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio. vedi letture. Il ricorso per le due giornate di squalifica in campionato, gli obiettivi della Lazio nell'Europa League che inizierà questa sera e l'impiego di Muriqi. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato ti dà idea della stagione che hai fatto, nelle coppe devi essere anche fortunato. Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo (Sky Sport)

Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati. (La Lazio Siamo Noi)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. (Tutto Juve)