COD Cold War si fa beffe dei dataminer con il trucco più vecchio di internet

Fun fact: looking through the COD Cold War .exe, you will find a couple Rick Roll links 🙂 pic.twitter.com/5BBNhnjUc5 — Nova (@luisw_1998) October 17, 2020. Si tratta di un modo molto divertente per comunicare ai dataminer di COD Cold War che il team di sviluppo sa benissimo che stanno indagando all’interno dei file e che non troveranno sempre quello che vogliono.

Come potete vedere qui sotto, nel tweet di Nova, gli sviluppatori di COD Cold War hanno incluso una serie di link al classico “Rick Roll”, che ci inviata a “non arrenderci mai”. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Questo secondo weekend di prova è disponibile per tutti coloro che possiedono Xbox One o PC. Arrivano i fuochi d’artificio in COD Black Ops Cold War. Per chi non lo sapesse ancora, domenica 18 ottobre e lunedì 19 ottobre sono gli ultimi due giorni disponibili per provare la versione beta di Cold War di Call of Duty. (Tech Princess)

Questo consentirà di avere un assaggio di tutte le opzioni che si potranno avere durante in Call of Duty: Black Ops Cold War e di dare la possibilità di sperimentare tutte le sfumature di una determinata arma. (Multiplayer.it)

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War durerà fino a domani, 19 ottobre, e così i possessori di PS4 e Xbox One stanno cercando di passare questo tempo nella maniera più piacevole possibile, disattivando il crossplay al fine di tutelarsi da comportamenti scorretti. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops Cold War è entrato ufficialmente in fase beta e i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC possono testarlo senza problemi, con tanto di cross-play abilitato. Nel frattempo, i giocatori console continueranno ad isolarsi e a salvaguardare la purezza delle loro partite. (Eurogamer.it)

Al netto dei problemi con i tanti cheater su PC, che hanno spinto molti utenti console a spegnere il cross-play, sembra insomma che questa anteprima di Call of Duty: Black Ops Cold War abbia funzionato molto bene in termini di numeri. (Multiplayer.it)

La software house ha voluto comunque tranquillizzare il pubblico, spiegando di star lavorando a nuovi sistemi pensati specificatamente per arginare il problema, seppur l’efficacia di tali soluzioni potrà essere giudicata solo all’uscita. (Tom's Hardware Italia)