Leao a Corsport: “Campionato lungo, conta essere davanti alla fine”

Leao a Corsport: “Campionato lungo, conta essere davanti alla fine”
Tutto Juve SPORT

Vogliamo difendere la nostra maglia e regalare una soddisfazione e una bella prestazione ai tifosi".

Il Milan ha perso il primo posto dopo il ko con lo Spezia ma Leao non ne fa un dramma: "L'Inter ci ha sorpassati ma il campionato è lungo, l'importante è essere davanti alla fine"

Il campionato è lungo".

Leao al Corsport: "Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre.

Il calciatore portoghese ha detto la sua in vista del derby di domani contro l'Inter: "Sarà una gara difficile. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò” Dopo Kessie, anche Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha concesso un’intervista alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio contro l’Inter. (passioneinter.com)

Ho scelto il Milan, perché i dirigenti hanno parlato con me prima e ho sempre messo questo club in cima alla lista. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Brahim Diaz sogna il Real, ma può restare al Milan in un caso. (CalcioMercato.it)

Rafael Leao: “Nessuno è come Ibra. Inter? Al Milan non puoi dire no”

Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter. Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione. (Sport Mediaset)

Noi siamo il Milan - ha affermato Leao - ogni partita è come una finale, da vincere. Come detto, quello di domani potrebbe essere un derby decisivo: "È importante, ma il campionato è lungo. (Milan News)

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò”. “Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr