"Cura al Papilloma? Fai sesso con me". Decine di donne tradite dal ginecologo

Cura al Papilloma? Fai sesso con me. Decine di donne tradite dal ginecologo
il Giornale SALUTE

Ma lei, poco convinta dell'inusuale comportamento, nel frattempo aveva contattato il suo legale, decidendo di denunciare Miniello e di rendere di dominio pubblico la sua vicenda.

Non voleva che altre donne si trovassero davanti alla stessa situazione e, magari più fragili o disperate, cadessero nel tranello

Il medico, ormai in pensione, ma che ancora visitava nel suo studio, avrebbe imputato la colpa al Papilloma virus (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'Ordine dei Medici verso la radiazione (La Repubblica)

Una volta ricevuti gli esiti, le avrebbe proposto di seguire la “sua terapia”: un rapporto sessuale con chi, come lui, era “vaccinato” contro il virus. (SulPanaro)

IL GINECOLOGO BARESE GIOVANNI MINIELLO CERCA DI SFUGGIRE ALLA RADIAZIONE CHIEDENDO LA PROPRIA CANCELLAZIONE DALL'ALBO DEI MEDICI

In realtà di troppo è stato solo il suo comportamento da “porcone” portato alla luce grazie al coraggio di una paziente. (CORRIERE DEL GIORNO)

La procura ha acquisito i due servizi e sta vagliando le denunce presentate al centro antiviolenza del comune di Bari. In questo caso la procura salentina contesta l’aggravante costituita dal fatto che il medico avrebbe abusato della sua autorità. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr