Juventus-Udinese probabili formazioni | Chance dal 1′ per due

JuveLive SPORT

La Juventus torna subito in campo questa sera per affrontare l’Udinese, con la speranza di portare a casa i tre punti.

L’obiettivo finale è quello di riuscire a conquistare quantomeno il quarto posto per approdare alla prossima Champions.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata

Nella Juventus Allegri ritrova Szczesny tra i pali, in difesa ci sarà spazio ancora per Rugani con De Ligt, mentre Pellegrini giocherà a sinistra. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Tornano titolari poi gli assenti di Supercoppa Cuadrado, De Ligt e Szczesny e dovrebbe rivedersi dall’inizio anche Luca Pellegrini Quella di Madrid (Champions League 17/18), è stata una partita meravigliosa anche se siamo stati eliminati. (TUTTO mercato WEB)

In mediana toccherà al trio Pussetto-Walace-Deulofeu, mentre sui lati a Soppy e Udogie. Fra i pali si rivede Szczesny, davanti al quale dovrebbero agire i rientranti Cuadrado e de Ligt, oltre a Rugani e Pellegrini. (Quotidiano.net)

Manca lo scalpo di una grande a Beto e soci, che però hanno messo in difficoltà Lazio (4-4) e Milan (1-1). Confronto a tinte bianconere sabato sera all’ Allianz Stadium . (Corriere dello Sport.it)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata Per quanto riguarda il probabile undici juventino, tra i pali dovrebbe tornare Szczesny, con davanti a lui la difesa a quattro con i rientri di Cuadrado e De Ligt. (Juventus News 24)

Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 gennaio. Dopo la batosta della sconfitta in extremis in Supercoppa Italiana, i bianconeri di Allegri tornano in campo per proseguire nel momento positivo in campionato (Sportface.it)