Valencia, Celades: "Atalanta? Il nome non attira l'attenzione, ma sono quarti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il nome non attira l'attenzione, ma sono quarti in campionato e stanno facendo una gran stagione.

vedi letture. Valencia, Celades: "Atalanta?

Ecco le sue parole ai microfoni di Marca: "Abbiamo fatto una gran partita e fatto di tutto per vincere contro una squadra difficile e che ha grandi giocatori.

Il nome non attira l'attenzione, ma sono quarti". Albert Celades, tecnico del Valencia, è intervenuto al termine del match con l'Atletico Madrid (2-2 il risultato finale). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale le squadre si allungano e prima Morata, all'81', e poi Gaya al 90' sfiorano entrambi il vantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio. Al Mestalla le due formazioni non di fanno del male e chiudono la sfida con un 2-2 lasciando la classifica invariata: padroni di casa che restano al sesto posto a quota 38 e gli ospiti al quarto con 40 punti. (Tuttosport)

vedi letture. Atletico, Simeone: "Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una gran partita". Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Valencia (2-2 il risultato finale). (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 21.00 di venerdì 14 febbraio inizierà il confronto, di seguito gli undici iniziali. La classifica è però davvero corta e i padroni di casa già con una vittoria potrebbero sorpassare i Colchoneros. (Sportface.it)

Come tutte le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. All’eliminazione del Valencia dalla Coppa del Re la settimana scorsa è poi seguita una sconfitta ancora più preoccupante in campionato, sabato scorso. (Il Veggente)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)