Valencia, Celades: "Atalanta? Il nome non attira l'attenzione, ma sono quarti"

Valencia, Celades: Atalanta? Il nome non attira l'attenzione, ma sono quarti
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Il nome non attira l'attenzione, ma sono quarti in campionato e stanno facendo una gran stagione.

vedi letture. Valencia, Celades: "Atalanta?

Ecco le sue parole ai microfoni di Marca: "Abbiamo fatto una gran partita e fatto di tutto per vincere contro una squadra difficile e che ha grandi giocatori.

Su altri giornali

Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una bella partita". Buon lavoro in fase di non possesso da parte di Vitolo e Correa, così devono lavorare gli attaccanti. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Gasperini: il Valencia c’è, ha ruminato nel primo tempo, poi nel secondo ha messo sotto scacco l’Atletico di Simeone. Marcos Llorente al quarto d’ora del primo tempo, colpevolmente lasciato solo davanti la porta a raccogliere un bel triangolo Correa-Vitolo-Correa. (Calciomercato.com)

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. (TUTTO mercato WEB)

Non a caso, già parla dei possibili sostituti e sembra seguire tre indizi. E secondo quanto riporta la stampa iberica, il cerchio di Diego Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid sembra prossimo alla chiusura. (Il Posticipo)

Correa 5 - Si vede in una giocata, nell'assist per Llorente sul primo gol. (Dal 66' Morata 5.5 - Ha voglia e si vede, ma perde troppi palloni. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Valencia Atletico Madrid in Tv e streaming – Quanto costa il servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti