Meteo Veneto, le previsioni per giovedì 4 agosto

Meteo Veneto, le previsioni per giovedì 4 agosto
Corriere della Sera INTERNO

Rovigo Giovedì sereno e caldo. Temperature comprese tra 20°C e 34°C . Vento da ENE con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Visibilità: buona. Venerdì velato o poco nuvoloso. Temperature comprese tra 22°C e 36°C . I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h km/h. Visibilità: buona.

Vicenza Giovedì sole e caldo. Temperature minima di 20 °C e massima di 33 °C. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sui monti di pomeriggio a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso con locali piovaschi/rovesci/temporali sulle Dolomiti. Temperature in aumento leggero/moderato rispetto a mercoledì e sopra la media, anche di molto più probabilmente di pomeriggio. (MeteoWeb)

Questo il meteo previso per la giornata di venerdì 5 agosto nelle sette province del Veneto e la tendenza per il giorno successivo. (Corriere della Sera)

Meteo Veneto: tra sabato e domenica arrivano i temporali, poi è atteso un graduale calo termico

Oggi cielo sereno, poco nuvoloso per cumuli pomeridiani in prossimità dei rilievi; possibili rovesci o locali temporali sulle Dolomiti, che non si esclude possano risultare localmente intensi. Lunedì 8 nuvolosità variabile, specie sulle zone meridionali fino al mattino, e dalle ore centrali in montagna, alternata a tratti di sereno (MeteoWeb)

Altri temporali possibili nella notte tra domenica e lunedì, poi generale stabilità ma con qualche annuvolamento in più di passaggio Meteo Treviso: weekend che vede un peggioramento delle condizioni meteo con maggiore nuvolosità e qualche rovescio o temporale tra sabato sera e domenica notte Più soleggiato durante il giorno. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr