Turchia, Gunes: "Conosciamo i punti deboli dell'Italia"

la Repubblica SPORT

"Mancini conosce la Turchia avendo allenato il Galatasaray, ha avuto successo e ora ha tanti ottimi giocatori a disposizione.

Sappiamo che sarà un esordio complicato ma dell'Italia conosciamo non solo la forza ma anche i punti deboli", sottolinea quasi in segno di sfida.

Mancini ha tanti ottimi giocatori a disposizione.

La Turchia ha giocatori forti individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite

"Non siamo i favoriti nel girone, ma vorrei poter ritrovare l'Italia in finale". (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l’Italia. Dopo il ct Mancini è toccato al turco Senol Gunes, presentare il match in conferenza stampa. (ItaSportPress)

ITALIA – «Mancini conosce la Turchia avendo allenato il Galatasaray, ha avuto successo, ha tanti ottimi giocatori a disposizione. Tutti vorrebbero vincere, noi compresi: vincere è una cosa, perdere un’altra, ma sono certo che ci sarà tanto da imparare durante questa manifestazione. (Milan News 24)

La difesa deve prestare attenzione anche a Jorginho, nessuno tocca così tanti palloni. Roma U16): "L'Italia è forte ma non ha affrontato nessuno come la Turchia". vedi letture. Tuğberk Tanrıvermiş è entrato tre anni fa nel settore giovanile della Roma e oggi allena l'Under-16 giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Senol Gunes, commissario tecnico della Turchia, ha parlato alla vigilia del match inaugurale di EURO 2020 contro l’Italia: le sue dichiarazioni. Senol Gunes, commissario tecnico della Turchia, ha parlato alla vigilia del match inaugurale di EURO 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

Tutti vorrebbero vincere, noi compresi: vincere è una cosa, perdere un'altra, ma sono certo che ci sarà tanto da imparare durante questa manifestazione. turco Senol Gunes nella conferenza stampa della vigilia della partita inaugurale dell'europeo. (Sport Mediaset)

Yokuslu (del Celta Vigo e in prestito al West Bromwich) è il perno centrale davanti ai quattro difensori mentre il resto della metà campo è occupato da Tufan, del Fenerbahçe, e Yazici, protagonista di un'ottima stagione al Lille campione di Francia, così come il compagno, perno unico dell'attacco, Burak Yilmaz. (Sport Mediaset)