Avellino - Padova 0-1, le pagelle

Ottopagine SPORT

Avellino - Padova 0-1, le pagelle Delude Fella, spicca la prova di Forte: tiene in vita i lupi per il tentativo finale. Avellino - Padova 0-1, la cronaca.

(Dal 1' st Errico: 6 - Finalmente in campo e questa già è una notizia.

Laezza: 5.5 - Nervoso e qualche fallo di troppo lo costringono a una partita di sofferenza.

D'Angelo: 5 - Poco propositivo, sembra stanco e sulle gambe

- Soffre da matti nel primo tempo, la sua è una partita nervosa, perde quasi sempre i duelli con Chiricò. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo rischiato poco e siamo in finale - così mister Mandorlini. “Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. (Tuttocampo)

Non abbiamo festeggiato perché non abbiamo fatto nulla, se non vinciamo la finale di questa partita si ricorderanno in pochi. Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello (Padova Goal)

Ronaldo l’ho messo più stretto, più ad Albero di Natale, quando gioca più avanzato diventa ancora più pericoloso. Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. (Padova Goal)

Decisivo il 2-2 contro l'AlbinoLeffe ai supplementari. vedi letture. E’ l’Alessandria a raggiungere nella finale playoff di Serie C il Padova. Per qualificarsi la formazione di Moreno Longo, dopo il successo per 2-1 dell’andata, è stata costretta ad affrontare i tempi supplementari. (TUTTO mercato WEB)

Un'ultimo atto per i biancoscudati che anche nell'atto conclusivo della competizione, giocheranno la gara d'andata all'Euganeo domenica 13 giugno, il ritorno invece è previsto per giovedì 17 La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. (Tuttocampo)

Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato. (Pelagatti 7): Tanta ma tanta grinta. (Padova Goal)