Apple vs. Epic, il giudice non vede differenze tra Netflix e Game Pass: perché uno sì e l'altro no?

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una cosa che sarebbe un netto svantaggio rispetto a Apple Arcade, un servizio che in qualche modo è considerato concorrente all'Xbox Game Pass

Apple "consente di fare a Netflix quello che Netflix fa, ma non consente a noi di fare quello che Netflix fa.

Il processo tra Apple e Epic Games è molto più complesso e articolato di quanto in molti avrebbero mai immaginato.

E ci richiede un'applicazione separata per ogni gioco, che deve essere scaricato singolarmente" ha precisato la vice presidente del gaming, media and entertainment di Microsoft (Multiplayer.it)

Su altri media

La fenditura trascina il Cavaliere Oscuro in un mondo bizzarro e sconosciuto, senza alcun ricordo di chi sia o da dove venga. Batman di DC Comics è stato attirato in Fortnite! Fortnite, Batman Zero. (Multiplayer.it)

I profitti ottenuti dallo store sono una delle questioni al centro dello scontro legale tra Epic Games e Apple. Epic: Apple ricava il 78% dallo store. Prima dell’avvio del processo è prevista la consegna di vari documenti che cercano di spiegare le ragioni delle due parti. (Punto Informatico)

Per parlare di questa cosa Epic Games ha portato Benjamin Simon, il CEO di Yoga Buddhi. Il problema, però, ha risposto Epic Games, è che Apple fa di tutto per ostacolare questo genere di iniziative. (Multiplayer.it)

Epic Games sta continuando a lavorare a nuove partnership e aggiornamenti per tenere i milioni di videogiocatori incollati allo schermo. Stando a quanto riferisce il dataminer iFireMonkey su Twitter, la software house avrebbe iniziato ufficialmente i test per la stagione 7 di Fortnite. (Inews24)

Prima che questo accadesse, Epic Games ha provato però diverse strade di contrattazione con il colosso di Mountain View. App più scaricate di aprile 2021. Fortnite è ancora uno dei videogiochi più popolari del pianeta, e solamente un anno fa Epic Games ha ceduto, portando la sua creazione all’interno del Google Play Store. (SmartWorld)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr