Cortina, Airbnb offre un soggiorno da campioni con la nazionale femminile di curling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'opportunità unica, verso Milano Cortina 2026. Airbnb offre a una famiglia o un gruppo di quattro amici la chance di trascorrere una mattinata sul ghiaccio, in compagnia della squadra italiana femminile di curling, e rilassarsi poi in uno chalet a Cortina. La Nazionale femminile composta da Giulia Zardini Lacedelli, Elena Antonia Mathis, Marta Lo Deserto e Angela Romei e capitanata da Stefania Constantini, oro olimpico nel doppio misto a Pechino 2022, accoglierà i quattro viaggiatori all’interno dello Stadio del Ghiaccio di Cortina, la storica struttura che ha ospitato la cerimonia d’apertura dei Giochi invernali del 1956 e dove la squadra si allena. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
A un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, A2A, partner domestico dell’iniziativa, celebra il conto alla rovescia con un’illuminazione speciale delle proprie sedi di Milano e Brescia. (LA STAMPA Finanza)
Un design iconico che affonda le radici nella storia Esiste un orologio capace di unire il fascino della tradizione orologiera con l’eredità olimpica. È l’Omega Seamaster 37 mm Milano Cortina 2026 un segnatempo simbolo di precisione ed esclusività. (Milano Finanza)
Il cronometro olimpico in Piazzetta Reale a Milano, ai piedi della Madonnina, sta per iniziare il suo conto alla rovescia: manca un anno esatto ai Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. Tuttavia, mentre le città e le regioni coinvolte accelerano i preparativi, permangono anche diverse criticità, in particolare quelle legate ai villaggi olimpici in costruzione e, sopratutto, la questione della pista da bob di Cortina, la cui realizzazione sta sollevando interrogativi sulla tempistica di completamento. (WIRED Italia)
A Milano, ora che i cantieri sono al giro di bo… (La Repubblica)
A partire dalla mezzanotte del 6 febbraio sulla facciata di corso di Porta Vittoria (così come di via Lamarmora a Brescia) verrà proiettata un'immagine che ricorda la campagna di comunicazione di A2A per "contribuire ad accendere lo spirito dei Giochi e l'attesa per l'evento che vedrà l'Italia al centro della scena internazionale", spiega l'azienda. (MilanoToday.it)
Roma — «Se potessi avere la sicurezza che i ricavi in cui confidiamo saranno sicuri al cento per cento, beh, sarei più tranquillo». A un anno esatto dai Giochi invernali in Italia è questa la maggiore preoccupazione di tutti: i ricavi. (la Repubblica)