iFixit mostra dove poter creare un foro su AirTag

Durante il teardown dell’AirTag, i tecnici di iFixit hanno mostrato dove poter creare un foro per attaccare AirTag in modi alternativi non previsti da Apple.

Secondo iFixit, Apple non ha voluto proporre alcun foro su AirTag sia per un fatto estetico, sia per poter vendere un numero maggiore di accessori indispensabili per poter collegare il tracker a vari oggetti.

Ovviamente, vi sconsigliamo caldamente di effettuare questa operazione, sia perché rischiate di rendere inutilizzabile il vostro AirTag, sia perché invalidate la garanzia. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Vi ricordiamo inoltre che online ritrovate anche la nostra recensione con alcuni dettagli interessanti sull’uso che potrete fare di questi prodotti (iPhone Italia)

L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog. (HelpMeTech)

Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)

Miliardi di dollari passano attraverso gli acquisti in-app ogni anno e i costi di Apple per la gestione dell’App Store sono relativamente bassi: costi del server e manodopera per i team editoriali di App Review e App Store Nella sua testimonianza, Barnes ha detto che un dipendente Apple gli ha svelato che i numeri dei documenti interni dell’azienda non mostrano il quadro completo. (iPhone Italia)

I nuovi strumenti di promozione di App Store sono stati testati a lungo nel corso della fase di beta testing di iOS 14.5 e ora Apple ha finalmente iniziato ad aprire le porte a tutti gli sviluppatori, spingendo sul concetto di “farsi trovare prima di essere cercati”. (iPhone Italia)

Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. (HDblog)