iFixit mostra dove poter creare un foro su AirTag

iFixit mostra dove poter creare un foro su AirTag
Altri dettagli:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante il teardown dell’AirTag, i tecnici di iFixit hanno mostrato dove poter creare un foro per attaccare AirTag in modi alternativi non previsti da Apple.

Secondo iFixit, Apple non ha voluto proporre alcun foro su AirTag sia per un fatto estetico, sia per poter vendere un numero maggiore di accessori indispensabili per poter collegare il tracker a vari oggetti.

Ovviamente, vi sconsigliamo caldamente di effettuare questa operazione, sia perché rischiate di rendere inutilizzabile il vostro AirTag, sia perché invalidate la garanzia. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

E da questo filone giudiziario potrebbe uscire uno store molto diverso, più aperto a sistemi di pagamento differenti da quello predefinito di Apple. Per ottenere questo vantaggio, Qualcomm ha versato ad Apple circa 3 miliardi di dollari “in cambio dell’esclusività rispetto ai requisiti di Apple per i chipset conformi allo standard Lte su cui si basano le comunicazioni mobili 4G” (iGizmo.it)

Come riportato da Bloomberg, l’App Store ha registrato un margine di profitto del 78% nel 2019. Ovviamente, Epic assume testimoni che supportano la sua argomentazione e Apple assume testimoni che supportano la sua difesa. (iPhone Italia)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

L'iPhone pieghevole da 8 pollici potrebbe arrivare nel 2023 - iPhone Italia

Per fare un confronto, iFixit ha confrontato l’AirTag di Apple con il Tile Mate e il Samsung Galaxy SmartTag. Per sostituire la batteria, AirTag è dotato di un meccanismo di rotazione e sollevamento della piastra posteriore. (iPhone Italia)

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)

Prevediamo che l’iPhone pieghevole adotterà la soluzione touch nanowire in argento di TPK a causa dei suoi numerosi vantaggi rispetto alla tecnologia Y-Octa di SDC. Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni di questo particolare design. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr