LIVE F1, GP Turchia 2021 in DIRETTA: Ferrari rinata. Binotto: "Con la nuova power-unit siamo più vicini a Mercedes e Red Bull"

LIVE F1, GP Turchia 2021 in DIRETTA: Ferrari rinata. Binotto: Con la nuova power-unit siamo più vicini a Mercedes e Red Bull
OA Sport SPORT

Max Verstappen (Red Bull) 262,5. 2.

Ma va bene così, perché oggi la Ferrari ha offerto un rendimento equivalente a Mercedes e Red Bull: sì, avete capito bene.

Sono 2 i trionfi della McLaren, mentre concludono la lista a quota 1 la Brawn GP, la Red Bull e la Mercedes

49° giro/58 Hamilton, a differenza di Bottas, dei piloti Ferrari e Red Bull, non si è fermato.

Haas 0. 15.43 La Mercedes si è dimostrata superiore alla Red Bull in Turchia, come si era già capito ieri nelle qualifiche. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Valtteri Bottas ha vinto il GP di Turchia al volante della Mercedes, facendo anche il giro veloce. Di seguito l’ordine d’arrivo, il risultato e la classifica del GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Sochi. (OA Sport)

Charles Leclerc, che ha portato la sua Ferrari a sfiorare quasi la vittoria, commenta il GP di Turchia. Con le condizioni della pista a Istanbul Bottas e Verstappen hanno deciso di rientrare ai box intorno al 36° giro. (F1inGenerale)

Verstappen torna leader del campionato con 6 punti di vantaggio su Hamilton quando mancano 6 tappe al termine della stagione. All’ottavo giro Hamilton si sbarazza di Tsunoda con una manovra spettacolare all’esterno di curva 3, guadagnando poi la settima piazza su Stroll nello stesso punto. (OA Sport)

Turchia 2021, l’altro podio

Terza piazza per Valtteri Bottas, vincitore della gara odierna. ax Verstappen sorpassa nuovamente Lewis Hamilton in classifica piloti grazie al secondo posto nel Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Tornando invece al mondiale, c'è da dire che Verstappen è tornato in testa ed Hamilton invece ha sbagliato tutto nella scelta strategica. i solito le gare sul bagnato offrono spettacolo e indecisione fino alla fine, ma in Turchia non è successo. (Automoto.it)

Lui fa il passivo-aggressivo verso una decisione che potrebbe anche avergli salvato il Gran Premio e il Mondiale Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr