Da un derby all’altro: McKennie si è perso, spetta a lui l’incantesimo per riprendersi la Juve

Da un derby all’altro: McKennie si è perso, spetta a lui l’incantesimo per riprendersi la Juve
ilBianconero SPORT

Il texano ha subito il castigo di Pirlo, come quando il maghetto più famoso del mondo, in ‘Harry Potter e la pietra filosofale’, è stato spedito nella Foresta Proibita per aiutare Hagrid.

Infine, il misfatto a casa sua, un errore di gioventù che ha pagato a caro prezzo, guardando da casa quel derby in cui mise la sua firma pochi mesi fa

Fiducia meritata, dato che fino a quel momento si era elevato, assieme a Chiesa, come colpo azzeccato della campagna acquisti di Fabio Paratici (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E alla domanda riguardo il suo calciatore preferito, non ha dubbi: è Paulo Dybala . ederica Carlini, l'ex fidanzata di Nicolò Rovella , confessa su Instagram la sua fede bianconera. (Tuttosport)

Per la Juve è un recupero importante» L’argentino, però, potrebbe tornare contro il Napoli, come ha spiegato Cosatti a Sky Sport:. «Ce lo aspettiamo tra i convocati e poi ci aspettiamo anche di vederlo in campo, non penso dall’inizio. (Juventus News 24)

Dybala torna col Napoli ma non gioca dal 1': dei tre esclusi è atteso McKennie

Perché in questa stagione sono state più d'una le violazioni extra-Juve di giocatori bianconeri,perché è alle Juve da sei anni, perché è uno dei vice capitani, perché è il numero dieci, perché è il volto bianconero della campagna di prevenzione anti-Covid della Regione Piemonte, perché poi c'è tutto quel contesto legato al rinnovo e al suo ruolo all'interno della Juve. (Calciomercato.com)

Dybala torna col Napoli ma non gioca dal 1': dei tre esclusi è atteso McKennie. vedi letture. In vista della gara di mercoledì delle 18.45 della Juventus contro il Napoli, ritorneranno in campo i tre esclusi per la cena proibita ovvero Dybala, McKennie e Arthur. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr