Tokyo 2020, Fabio Fognini polemico su Berrettini: “La sua rinuncia alle Olimpiadi mi penalizza, aspetto…

Tokyo 2020, Fabio Fognini polemico su Berrettini: “La sua rinuncia alle Olimpiadi mi penalizza, aspetto…
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Devo riordinare le idee nella mia testa”, commenta, conscio del fatto che Tokyo 2020 richiederà concentrazione e tenuta fisica anche con l’assenza del pubblico: “Si farà fatica.

Fognini continua piccato: “Matteo sta vivendo un periodo speciale, ma non ci siamo più sentiti.

Senza Berrettini, l’Italia conterà a Tokyo altri sei tennisti: tre uomini – Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e, appunto, Fabio Fognini – e tre donne, con Camilla Giorgi, Jasmine Paolini e Sara Errani (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Vincenzo Santopadre, coach di Matteo Berrettini, ha risposto anche a Fabio Fognini che aveva attaccato il finalista di Wimbledon. In una intervista a Repubblica, Fabio Fognini ha criticato Matteo Berrettini per non averlo neanche chiamato per dirgli che non sarebbe stato a Tokyo (AreaNapoli.it)

Sembra consapevole del fatto che il tempo scorra inesorabilmente, ma non è ancora detto che sia pronto ad appendere la racchetta al chiodo Ad avercela con Matteo Berrettini è Fabio Fognini, che in un’intervista a Repubblica ha detto qualcosa di assolutamente spiazzante. (Il Veggente)

L'Ariake Tennis Park è molto bello: hanno fatto due centrali enormi e non so quanti campetti di allenamento Proprio nel suo momento migliore, tuttavia, Berrettini decide di rinunciare per un problema muscolare ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, manifestazione altrettanto importante e sempre molto sentita. (Tennis World Italia)

Tokyo 2020, Fognini punge Berrettini: i tifosi si schierano

E sempre a proposito della chiamata: “A Fognini ho telefonato io, per spiegare la situazione. Fabio è uno spirito passionale e la maglia azzurra l’ha sempre amata in modo particolare (OA Sport)

L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. E così, la telefonata non c’è stata. (LiveTennis.it)

Fabio Fognini non è mai stato uno che ha nascosto le sue opinioni. Sui social i tifosi supportano Fabio Fognini che a 34 anni dimostra ancora l’attaccamento per i colori della nazionale: “Rispetto le scelte di ognuno ma nessuno metta più bocca su Fognini che ha sempre onorato il tricolore”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr