WSBK | Round 5, Assen: gli orari tv su Sky e TV8

WSBK | Round 5, Assen: gli orari tv su Sky e TV8
FormulaPassion.it SPORT

Dopo l’appuntamento di Donington, infatti, il pilota turco della Yamaha ha preso la testa della graduatoria e ora conduce con due punti di vantaggio sul campionissimo Jonathan Rea (183 a 181).

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport MotoGP, su TV8 verranno trasmesse in diretta Gara-1 e Gara-2, con la Superpole Race che andrà in onda in differita alle 13:00 ‘lanciando’ così in chiaro la diretta di Gara-2. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione 2021 era iniziata in maniera burrascosa per il team RC Squadra Corse, che nei test invernali di Barcellona non si era presentato lasciando il suo pilota Eugene Laverty ad attendere nel box, ma ora è arrivata la tegola per l’irlandese. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Scott Redding, Michael Rinaldi ed il team Aruba.it Racing – Ducati scenderanno in pista venerdì alle 10.30 per le prime prove libere del #NLDWorldSBK. Scott Redding: “Sono pronto per correre su un circuito che nel passato mi ha regalato grandi emozioni. (FormulaPassion.it)

Già, perché basterà semplicemente mostrare un certificato che confermi di aver portato a termine il ciclo di vaccinazione. Ricordiamo infatti che fino al round di Donington, ogni persona era obbligata a mostrare il risultato del proprio tampone una volta giunto in circuito (GPOne.com)

RC Squadra Corse non prenderà parte al Round del WorldSBK ad Assen

Il campionato mondiale Superbike torna ad Assen dopo un anno di assenza. In quell’anno in testa c’era Bautista con ben 39 punti di vantaggio sul pilota della Kawasaki, che ora deve invece recuperare solo due punti a Razgatlioglu. (Moto.it)

M. Rinaldi (Ita - Ducati), 94. SUPERBIKE, LA CLASSIFICA costruttori (primi tre) — Questa la classifica del Mondiale costruttori Sbk:. 1 In grande spolvero il pilota del team Grt Yamaha dopo l'ottimo secondo posto ottenuto a Donington in Gara 2. (La Gazzetta dello Sport)

Guarda il Round Prosecco DOC di Olanda con il WorldSBK VideoPass e commenta anche tu sui social utilizzando l’hashtag #NLDWorldSBK! Siamo molto dispiaciuti per questa assenza dato che sarebbe stata un’opportunità importante con BMW Motorrad ed Eugene. (WorldSBK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr