Rimini, Bonaccini: “Quanto accaduto è di una gravità inaudita”

LaPresse INTERNO

“Ora vengano accertati i fatti e applicata la legge con il massimo rigore, nei confronti di chi si è reso colpevole di un fatto drammatico e inaccettabile”

“Siamo in contatto costante con il Comune per seguire gli sviluppi della vicenda e a disposizione dei familiari per qualsiasi necessità”, ha aggiunto il presidente.

Il presidente della Regione Emilia-Romagna: "Vengano accertati i fatti e applicata la legge con il massimo rigore". (LaPresse)

Su altre fonti

Chi è l’uomo arrestato. leggi anche. Rimini, accoltella cinque persone tra cui un bimbo alla gola: fermato. L’aggressore è un 26enne di origine somala Sceso dal mezzo, ha tentato la fuga e ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino colpito alla gola, prima di essere fermato dalla polizia. (Sky Tg24 )

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore - si legge in una nota - (Corriere dell'Umbria)

Riprendiamoci la nostra Rimini". LA NOTA DI START ROMAGNA - "Start Romagna è scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. Questo caso gravissimo accaduto a Miramare di Rimini è la goccia che fa traboccare il vaso”. (RiminiToday)

Lungo la strada, nella sua folle fuga, ferisce altre tre persone. Aggredisce le due donne, ferendole davanti agli occhi attoniti degli altri passeggeri. (Casteddu Online)

n somalo è stato arrestato a Rimini con l'accusa di aver accoltellato cinque persone a Rimini, tra cui un bambino, sull'autobus della linea 11 che collega il capoluogo con Riccione. L'uomo, secondo quanto si è appreso, viaggiava senza biglietto ed è stato fermato da due controllori, ma alla richiesta di esibire il titolo di viaggio si è avventato contro ferendoli. (AGI - Agenzia Italia)

Sceso dal bus, l’uomo ha cercato di scappare lungo la via ferroviaria, ferendo però altre tre persone tra cui un bambino di 5 anno. Fermato, è stato portato in Questura dove sono ancora in corso le attività investigative per risalire al movente del gesto. (LaPresse)