Energia, Musumeci: "Su idrogeno e rinnovabili pronti a giocare partita da protagonisti"

Energia, Musumeci: Su idrogeno e rinnovabili pronti a giocare partita da protagonisti
PalermoToday INTERNO

Le aree più interessate sono quelle dei poli di raffinazione di Priolo, Gela e Milazzo e in genere i distretti produttivi dell’Isola

"Abbiamo tutti i numeri per giocare una partita da protagonisti.

Lo ha detto il presidente della Regione, Nello Musumeci, concludendo oggi i lavori di “Le Energie della Sicilia”, l’evento organizzato dal governo regionale alle Ciminiere di Catania nell’ambito delle Giornate dell’Energia 2021. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento si è reso necessario, a causa del considerevole incremento dei positivi al Covid. Gela è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”. (Risoluto)

Gela è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa“. L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

"In questo momento - spiega - ci sono in Sicilia 21 ricoverati in terapia intensiva su 5 milioni di abitanti. La nostra regione rischia la 'retrocessione' in fascia gialla insieme a Sardegna, Veneto, Lazio e Campania, a partire dal 26 luglio. (CataniaToday)

Musumeci dichiara un’altra zona rossa, ora sono 4 in Sicilia

Attualmente (fino a mercoledì 21 luglio) sono già in “zona rossa” anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. (RagusaOggi)

Attualmente (fino a mercoledì 21 luglio) sono già in “zona rossa” anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. (il Fatto Nisseno)

L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. Un’altra zona rossa in Sicila su ordinanza del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. (Diretta Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr