Milani regala tre punti d’oro alla Fiorentina Primavera col Torino, ma la squadra viola perde Agostinelli per espulsione. Out anche Aquilani

Milani regala tre punti d’oro alla Fiorentina Primavera col Torino, ma la squadra viola perde Agostinelli per espulsione. Out anche Aquilani
fiorentinanews.com SPORT

68′ Cambio per la Fiorentina, entra Ponsi ed esce Milani, autore della rete che permette finora alla squadra viola di condurre a Torino

La squadra di Aquilani vince 1-0 grazie alla rete di Milani al 38′, su perfetto suggerimento di Spalluto.

Tre punti che consentono alla squadra gigliata di risalire la classifica, superando Torino e Genoa in un sol colpo.

Anche Aquilani a farne le spese, il mister viola non sarà quindi in panchina almeno per la prossima gara. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Basta una rete nel primo tempo a regalare i 3 punti alla Viola. . 39’ Milani. @GabrieleSchiavi #Sportitalia#Primavera1 pic.twitter.com/ssbuaY15YL — Sportitalia (@tvdellosport) February 20, 2021. Al 61’ Karamoko perde la testa e scatena una rissa con i giocatori della Viola. (Tutto Atalanta)

Episodi deprecabili, considerato che si tratta di calciatori che dovrebbero dare l'esempio ai più giovani e dovrebbero rappresentare le generazioni future. Durante la partita della Primavera Torino-Fiorentina del campionato Primavera è stato espulso anche il tecnico dei gigliati Aquilani. (AreaNapoli.it)

GYIMAH 6: Recupera subito palla in avanti, scippandola a Frison, ma la sua conclusione viene poi respinta da Ricco. Eppure questa Fiorentina era in difficoltà e il suo Toro (che con Ascoli e Genoa aveva messo in mostra passi avanti) poteva fare meglio (Toro News)

Primavera, finalmente una vittoria. Viola vincenti 0-1 contro il Toro. Decide Milani

“Il risultato finale non deve influenzare un’analisi, ma il Toro non avrebbe dovuto subire gol nel finale del primo tempo Ecco le parole dell’allenatore del Torino dopo la partita: “Cosa può dare e quanto può essere importante un giocatore come Ferigra? (Toro News)

on un 1-0 esterno, la Fiorentina Primavera piega il Torino e lo supera in classifica. Nel recupero sussulto del Torino, che con Aceto in acrobazia si illude di poter pareggiare ma Ricco si esalta e manda in angolo (Corriere dello Sport.it)

I viola vincono 0-1 in trasferta contro il Torino, con il gol vittoria siglato nel primo tempo da Milani. Nella ripresa espulsi Agostinelli e Aquilani per rissa e proteste dopo un fallo del granata Karamoko a sua volta espulso dall’arbitro. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr