Milani regala tre punti d’oro alla Fiorentina Primavera col Torino, ma la squadra viola perde Agostinelli per espulsione. Out anche Aquilani

fiorentinanews.com SPORT

68′ Cambio per la Fiorentina, entra Ponsi ed esce Milani, autore della rete che permette finora alla squadra viola di condurre a Torino

La squadra di Aquilani vince 1-0 grazie alla rete di Milani al 38′, su perfetto suggerimento di Spalluto.

Tre punti che consentono alla squadra gigliata di risalire la classifica, superando Torino e Genoa in un sol colpo.

Anche Aquilani a farne le spese, il mister viola non sarà quindi in panchina almeno per la prossima gara. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

CLICCA PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI. Campionato Primavera: scoppia la rissa. Su Instagram il padre del calciatore della Fiorentina Agostinelli ha postato un video in cui si parla di uno sputo, oltre che della rissa, da parte di Karamoko, centrocampista del Torino (CalcioNapoli1926.it)

La vittoria dei ragazzi di Aquilani è stato un toccasana vero e proprio perché servito a scavalcare proprio i granata in classifica e uscire quindi dalla zona play-out. (fiorentinanews.com)

Momenti concitati in campo, con i ragazzi alle prese con un acceso diverbio e le due panchine che a fatica riescono a separare i protagonisti in campo. Al 61’ di Torino-Fiorentina del campionato Primavera1 si accende una mega rissa i campo tra i granata e i viola. (Tutto Napoli)

A quel punto si scatena la rissa, tre espulsi, anche Alberto Aquilani Brutto episodio accaduto durante il campionato Primavera nel match Torino-Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Ecco le parole dell’allenatore del Torino dopo la partita: “Cosa può dare e quanto può essere importante un giocatore come Ferigra? Forse un primo tempo non alla nostra altezza, ma sono contento. (Toro News)

Partita dopo partita tra Agostinelli e Bianco, il classe 2002 sta trovando continuità di prestazioni, riuscendo ad abbinare qualità e sostanza. La scorsa estate, le due società hanno rinnovato il prestito e alla fine di questa stagione il giocatore farà ritorno in Umbria. (Fiorentina.it)