VIDEO | Omicidio in via Colombo, morta una donna. L'amica della vittima: "L'ex gliene combinava di tutti i colori"

GenovaToday INTERNO

E, nel video, un'amica della vittima arrivata sulla scena del delitto racconta: «Conoscevo Clara dal '68.

Non si esclude, al momento, nessuna pista, ma quella più plausubile dai primi rilievi sembra ricollegarsi a un movente passionale.

È morta nella serata di venerdì 19 febbraio Clara Ceccarelli, classe 1951, titolare di un negozio di calzature in via Colombo, nel centro di Genova.

Aveva un compagno con cui si era lasciata e che gliene combinava di tutti i colori, infatti lei aveva preso precauzioni

La donna è stata trovata ferita mortalmente all'interno della sua attività commerciale: la persona che l'avrebbe aggredita, prendendola a coltellate, sarebbe fuggita. (GenovaToday)

Ne parlano anche altre testate

Era stato recentemente dimesso dal reparto psichiatrico dell’ospedale Galliera, mentre pochi giorni fa aveva cercato di togliersi la vita provando a lanciarsi dalla finestra di una scuola. L’uomo, che ha ammesso di essere stato l’autore del delitto, è stato trovato dagli uomini delle volanti e portato in questura. (Genova24.it)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

E’ stato rintracciato poco prima delle 23 di oggi l’ex compagno 59enne di Clara Ceccarelli, 69 anni, titolare del negozio di calzature Jolly, uccisa con circa 30 coltellate intorno alle 18,30 in via Colombo a Genova (Liguria Notizie)

Clara Ceccarelli aveva 69 anni. Come sempre, la donna stava riordinando il negozio di pantofole per poi attendere il momento di abbassare le serrande. (Quotidiano.net)

Clara Ceccarelli, che viveva in piazza Brignole con il figlio e l'anziano padre, è morta in pochi attimi, dopo aver avuto solo il tempo di affacciarsi alla porta del negozio per tentare di chiedere aiuto. (Telenord)

(LaPresse) – L’avvocato dell’uomo che ha ucciso l’ex compagna Clara Ceccarelli, Stefano Bertone, ha incontrato il suo assistito in mattinata, riferendo di avere “trovato una persona confusa e che a malapena ricordava il suo nome”. (LaPresse)