ARBITRI, Valeri e Doveri: "Adesso spazio ai giovani"

ARBITRI, Valeri e Doveri: Adesso spazio ai giovani
Firenze Viola SPORT

"Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -.

"Quella di 'video match official' è una sfida nuova e altrettanto intrigante.

Paolo Valeri chiude con un consiglio a Chiffi e Pairetto: "Qualsiasi incarico mi sia stato affidato l'ho ricoperto con umiltà e energia.

Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official'

Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. (Firenze Viola)

Su altri media

Nella lista inviata nei giorni scorsi alla FIGC dall’AIA entrano infatti Daniele Chiffi e Luca Pairetto. Daniele Doveri e Paolo Valeri proseguiranno la propria attività internazionale solo come “video match official”. (Juventus News 24)

Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. "Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -. (Milan News)

"Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -. Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' (Udinese Blog)

Doveri e Valeri escono dal gruppo di arbitri FIFA. I dettagli

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti,a margine di un appuntamento elettorale. Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma”. (LaPresse)

"Quella di 'video match official' è una sfida nuova e altrettanto intrigante. Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come “video match official”, riporta l’Ansa, uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. (Torino Granata)

Accostato alla Lazio in estate, è stato messo fuori rosa e poi multato per non aver partecipato ad un allenamento, spingendo per andare in biancoceleste. E’ stato uno dei tormentoni dell’estate in casa Lazio, in dirittura d’arrivo per circa un mese ma poi sfumato all’ultimo per l’ostruzionismo dell’Eintracht Francoforte. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr