Miley Cyrus e Liam Hemsworth matrimonio al capolinea

Gossip News Gossip News (Cultura e spettacolo)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati . L’attore 29enne e la cantante 26enne si sono detti addio a soli otto mesi dal loro matrimonio , che si è celebrato a dicembre dello scorso anno. Ad annunciarlo sono stati i portavoce delle due star la scorsa domenica.

Su altre fonti

Ormai è certo: Miley Cyrus e Liam Hemsworth, dopo circa dieci anni di relazione e poi convolati a nozze otto mesi fa, si sono detti definitivamente addio. (DailyNews 24)

A pochi giorni dall'annuncio della separazione con Liam Hemsworth, Miley Cyrus potrebbe avere già una nuova fiamma: Kaitlynn Carter. (Gay.it)

“ Non potete capire come ci si sente “: sono queste le pochissime parole che l’attore Liam Hemsworth ha pronunciato quando dei giornalisti gli hanno chiesto della separazione da Miley Cyrus dopo appena otto mesi di matrimonio. (TvZap)

La cantante Miley Cyrus e l'attore Liam Hemsworth si sono lasciati dopo soli 8 mesi di matrimonio per concentrarsi sulle rispettive carriere. (ViaggiNews.com)

A poco più di otto mesi dal fatidico sì, è finita tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth . Insieme da 10 anni, la loro non è mai stata una storia semplice. Lei anticonvenzionale e ribelle, lui più pacato e desideroso di mettere su famiglia. (R101)

Leggi qui le dichiarazioni di Miley Cyrus e Liam Hemsworth riguardo alla loro separazione, avvenuta dopo 8 mesi di matrimonio. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.