Quando Brad Pitt passò un anno a cercare un tesoro nel suo castello in Francia

"Era la ricerca in sé che era elettrizzante", sostiene Pitt

Gli venne detto che c'erano: "milioni di dollari di valore in oro", un tesoro lasciato dai possessori medievali del Castello, "portato dall'Oriente durante le Crociate e sepolto nel terreno".

Oltre alle interviste promozionali che sta rilasciando per il film, Pitt è oggetto di un profilo da parte della rivista GQ.

Brad Pitt cacciatore di tesori. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto APPROFONDIMENTI CINEMA Foto HOLLYWOOD Le celebrity che crescono i figli senza etichette LE INDISCREZIONI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie VOLANO STRACCI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie per aver venduto la villa. (ilmessaggero.it)

L’ultima parte della carriera di Brad Pitt come attore. La lunga intervista concessa all’americano GQ parte dal presupposto che Brad Pitt si sente un attore finito. Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». (AMICA - La rivista moda donna)

Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip Seymour Hoffman, scomparso anche a causa dei suoi eccessi, durante una seduta degli Alcolisti Anonimi In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. (Tiscali)

In occasione di una recente intervista per la copertina di agosto di GQ, Brad Pitt ha parlato della sua carriera. Il nuovo film con Brad Pitt, Bullet Train, arriverà al cinema il 28 luglio (BadTaste.it Cinema)

Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. (Cinefilos.it)

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)