Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo ammette: "Tornavo a casa in lacrime per Carlo Pietropoli"

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo ammette: Tornavo a casa in lacrime per Carlo Pietropoli
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

Non riesco a capire cosa stia cercando Carlo.

So quello che abbiamo provato io e Carlo quando siamo stati bene e so anche quanta rabbia ci mettiamo entrambi quando discutiamo.

Cecilia, poi, spiega cosa la spinge a credere in un futuro con Carlo: "Ho vissuto sensazioni positive con lui.

Su altre fonti

Ma dov’è dov’è dov’è dov’è (cit VibrazionO)? Avevo riposto tutte le mie speranze proprio nella sfilata per godere almeno di una puntata decente nel corso di questa settimana e invece niente. (Isa e Chia)

Proprio Graziani adesso partecipa a ‘Uomini e Donne’ in qualità di corteggiatore, ma c’è ancora qualcuno che sostiene che la sua relazione con la Enardu non sia proprio conclusa. Tra le sorprese che ha riservato la quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è stato il chiarimento tra Pago e Serena Enardu. (ViaggiNews.com)

(Aggiornamento di Anna Montesano). REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DEL 14 FEBBRAIO, TRONO OVER. Di certo non mancheranno litigate tra Tina Cipollari e Gemma e possibili exploit di Barbara De Santi e Armando Incarnato. (Il Sussidiario.net)

Che ne pensate del percorso di Antonella a Uomini e Donne? Antonella Brini, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è una delle dame del parterre femminile che più si sta facendo conoscere soprattutto per la sua rivalità con Gemma Galgani (Isa e Chia)

Il suo percorso con Carlo Pietropoli non sta procedendo nel migliore dei modi. UeD, Cecilia Zagarrigo delusa e amareggiata: la corteggiatrice spiega cosa sta accadendo. Cecilia Zagarrigo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne e nel corso della puntata del Trono Classico successiva è stato impossibile non notare la sua assenza. (Gossip e Tv)

Ida scoppia a piangere a Uomini e Donne. La puntata odierna di Uomini e Donne è stata caratterizzata dal ritorno inaspettato di Ida Platano. Sulla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne, infatti, numerosi utenti si sono scagliati contro Ida Platano accusandola di essere di una pesantezza assurda. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti