Juventus-Napoli 2-1, Ronaldo e Dybala rilanciano i bianconeri

la Repubblica SPORT

Reti: nel pt 13′ C. Ronaldo; nel st 28′ Dybala e 45′ Insigne (rigore)

Dybala entra e raddoppia, Insigne su rigore fa 2-1. La svolta della partita è stato l’ingresso di Dybala, assente da 3 mesi, al posto di Morata.

Un successo pesantissimo che consente ai bianconeri di tornare da soli al 3° posto e staccare il Napoli nella corsa verso la Champions.

La gara delle polemiche, disputata solo dopo 6 mesi, la vince (2-1) comunque la Juve. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

ACR MESSINA (4-3-3) – Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Bollino, Aliperta, Cristani; Addessi, Cretella, Foggia. Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. 1′ – TEMPO. (SuperNews)

Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Poi troppi problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori anche dalla Supercoppa Italiana vinta col Napoli. Un bottino scarno quello dell’ex Palermo, che quest’anno in Serie A aveva segnato soltanto un’altra volta, contro il Genoa il 13 dicembre. (CalcioMercato.it)

Chiesa splendido, Dybala in pochi minuti spiega cosa voglia dire avere fatto una intera stagione senza di lui. Tre punti d’oro, forza Juve!» (Juventus News 24)

Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)