Juventus-Napoli 2-1, Ronaldo e Dybala rilanciano i bianconeri

Juventus-Napoli 2-1, Ronaldo e Dybala rilanciano i bianconeri
la Repubblica SPORT

Reti: nel pt 13′ C. Ronaldo; nel st 28′ Dybala e 45′ Insigne (rigore)

Dybala entra e raddoppia, Insigne su rigore fa 2-1. La svolta della partita è stato l’ingresso di Dybala, assente da 3 mesi, al posto di Morata.

Un successo pesantissimo che consente ai bianconeri di tornare da soli al 3° posto e staccare il Napoli nella corsa verso la Champions.

La gara delle polemiche, disputata solo dopo 6 mesi, la vince (2-1) comunque la Juve. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando giochi per la Juventus gli obiettivi li devi conquistare, non li scegli” Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto al termine della vittoria sul Napoli e ha parlato anche di Paulo Dybala, protagonista della serata. (SerieANews)

Cosa vuol dire la vittoria con il Napoli, per la Juventus, sta anche e in particolare nell'abbraccio dell'intero gruppo a Paulo il fuggitivo, a Paulo il festaiolo, a Paulo che non rinnova "perché non comprende il momento della società". (ilBianconero)

Ci pensa il rientrato di Dybala, che dopo la polemica dei festini zittisce tutti con una magia incredibile, colpendo da fermo al limite dell’area, insaccando nell’angolino della porta di Alex Meret. JUVENTUS NAPOLI 2-0, RADDOPPIO DYBALA. (CalcioNapoli1926.it)

Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. Dybala? Una rete bellissima"

Lorenzo Musetti ha iniziato il 2021 mancando la qualificazione all’Australian Open, per poi raggiungere il secondo turno nel Challenger di Istanbul. Musetti – Djere, dove seguire il match. L’incontro sarà visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) (SuperNews)

La Juventus batte per 2-1 il Napoli, vince lo scontro diretto per la Champions League e si rialza dopo un periodo buio. Il primo anno da allenatore non è facile, ti butti a capofitto con le tue idee (Virgilio Sport)

Buffon si disimpegna da par suo. Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr