Omicidio in un circolo ricreativo al Mercato, il 57enne Salvatore Astuto ucciso con 20 colpi di pistola

Omicidio in un circolo ricreativo al Mercato, il 57enne Salvatore Astuto ucciso con 20 colpi di pistola
ROMA on line INTERNO

Si torna a uccidere nel cuore di Napoli: sparatoria in zona Mercato, senza scampo il 57enne Salvatore Astuto.

Sul posto i carabinieri che indagano, ancora sconosciuti dinamica e movente.

Le indagini sono a cura dei Carabinieri della Compagnia Stella che stanno analizzando le telecamere di sorveglianza in zona e raccogliendo eventuali testimonianze dei presenti

Oltre 20 i proiettili che lo avrebbero raggiunto in più parti del corpo. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, 11 settembre 2021 - Crivellato di colpi mentre è al circolo ricreativo: Salvatore Astuto, 57 anni, non ha avuto scampo. Il cruento omicidio potrebbe essere legato alla ventennale faida di camorra tra le due cosche per la spartizione degli affari criminali (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Astuto è deceduto sotto i colpi dei sicari alle 15:45 circa mentre era in una sorta di circolo ricreativo.I carabinieri stanno analizzando le telecamere di sorveglianza in zona e raccogliendo eventuali testimonianze dei presenti. (Rai News)

Con Mignano c’era il nipotino di 3 anni, che solo per fortuna non rimase ferito: il piccolo era ancora in macchina quando i sicari agirono Ucciso il boss Salvatore Astuto nell’eterna faida tra i Mazzarella e i Rinaldi. (La Stampa)

Omicidio in pieno centro: uomo freddato a colpi di pistola

Lì ad aspettarlo ha trovato i due killer che lo hanno barbaramente ucciso sotto una pioggia di piombo Vittima dell’ennesimo agguato, avvenuto intorno alle 15:45 di oggi pomeriggio, è stato Salvatore Astuto, 57 anni. (Il Riformista)

Alle 15,45 di un sabato di fine estate il circoletto ricreativo di vico Fico al Mercato si trasforma in una camera degli orrori: i sicari scendono dalle moto e si dirigono verso Salvatore Astuto, 57enne pregiudicato della zona. (ilmattino.it)

I proiettili, secondo le prime ricostruzioni, lo avrebbero raggiunto in più parti del corpo. Omicidio a Napoli dove un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr