VIDEO / Inter-Real, da Carlos ad Hakimi: la top 10 dei doppi ex

fcinter1908 SPORT

C'è un profilo in particolare che piace a Simone Inzaghi e alla dirigenza nerazzurra per la corsia mancina. Tra campo e mercato, l’Inter si appresta a giocare contro il Real Madrid in Champions League, ma pensa anche al futuro.

E, in particolare, alla corsia mancina nerazzurra.

Il tedesco ha un contratto fino al 2024, ma i nerazzurri lo vogliono a Milano e faranno il possibile per convincere la Dea con l'offerta giusta”, si legge

Ne parla così Sportmediaset: “Con Perisic destinato a lasciare, l'Inter cerca un esterno d'attacco e l'intenzione è quella di provare a strappare Robin Gosens all'Atalanta. (fcinter1908)

Su altri media

Le parole del croato: "Meglio pareggiare zero a zero piuttosto che perdere così". (Fcinternews.it)

Inter-Bologna sarà la quarta partita stagionale in Serie A per l’Inter, la quinta complessiva calcolando anche il KO in Champions League. Qualche cambio in formazione per Inzaghi. ULTIME − Si avvicina Inter-Bologna, fischio d’inizio domani alle ore 18.00. (Inter-News)

L'articolo Il caso Di Francesco: solo flop dopo il sogno Champions League proviene da (HelpMeTech)

“FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normal trade e in GDO con il marchio Myspresso, che diventa Official Coffee Partner del Club. (Inter-News)

Sebastien Haller, autore di un poker ieri sera in Champions League, potrebbe essere il rinforzo giusto in sede di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso il cammino di Champions League da dove si era interrotto nella scorsa annata, ovvero con una cocente delusione. (Calcio mercato web)

Il numero 77 è il leader assoluto del centrocampo e se gira lui gira tutta la squadra. Ecco perché, come riporta Calciomercato.com, il club sta accelerando per chiudere il rinnovo di contratto il prima possibile: "La prestazione del croato è stata perfetta: interdizione, capovolgimenti di fronte, raddoppi, un gol sfiorato e anche un bell’assist. (fcinter1908)