VIDEO / Inter-Real, da Carlos ad Hakimi: la top 10 dei doppi ex

VIDEO / Inter-Real, da Carlos ad Hakimi: la top 10 dei doppi ex
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

C'è un profilo in particolare che piace a Simone Inzaghi e alla dirigenza nerazzurra per la corsia mancina. Tra campo e mercato, l’Inter si appresta a giocare contro il Real Madrid in Champions League, ma pensa anche al futuro.

E, in particolare, alla corsia mancina nerazzurra.

Il tedesco ha un contratto fino al 2024, ma i nerazzurri lo vogliono a Milano e faranno il possibile per convincere la Dea con l'offerta giusta”, si legge

Ne parla così Sportmediaset: “Con Perisic destinato a lasciare, l'Inter cerca un esterno d'attacco e l'intenzione è quella di provare a strappare Robin Gosens all'Atalanta. (fcinter1908)

Su altri media

Secondo la rosea è sempre più probabile che l'attacco venga guidato da Lautaro Martinez e Joaquin Correa: (Fcinternews.it)

Inter, Brozovic rinnova. La società dell’Inter ha come obiettivo quella di rinnovare il contratto di Marcelo Brozovic che ad oggi percepisce uno stipendio da 3,5 milioni a stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, arriva il vice Dzeko (Stop and Goal)

Ecco perché, come riporta Calciomercato.com, il club sta accelerando per chiudere il rinnovo di contratto il prima possibile: "La prestazione del croato è stata perfetta: interdizione, capovolgimenti di fronte, raddoppi, un gol sfiorato e anche un bell’assist. (fcinter1908)

Prima GdS – Un’Inter più argentina: Correa-Lautaro, la coppia mai vista

Ai punti un pareggio sarebbe stato più giusto, probabilmente anche un po’ stretto per l’Inter, e invece l’epilogo è stato il più crudele possibile. Serviva una grande risposta al severo scetticismo serpeggiante dopo il pareggio di Genova ed è arrivata. (fcinter1908)

Parallelamente, dopo il Consiglio di Amministrazione Suning.com ha annunciato che le garanzie alle filiali sono state esaminate e approvate dalla società. Approvate dal CdA le garanzie alle filiali per circa 1,6 miliardi di euro. (Fcinternews.it)

“FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normal trade e in GDO con il marchio Myspresso, che diventa Official Coffee Partner del Club. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr