Kluivert e Olsen fanno posto a Xhaka: ecco cosa manca per chiudere l’accordo con l’Arsenal

RomaNews SPORT

Granit Xhaka è pronto a sbarcare a Trigoria.

Fino a oggi Pinto ha offerto tredici milioni più tre di bonus (non tutti semplicissimi da centrare) andandosi sempre a scontrare con la rigidità dei Gunners

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso.

Lo svizzero non ha mai nascosto il suo desiderio e i prossimi giorni saranno decisivi per la fumata bianca con l’Arsenal. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ne faceva parte anche Justin Kluivert, che però è atteso ad ore a Nizza, così come Under e Pau Lopez che hanno già salutato la capitale per vestire la maglia del Marsiglia I giocatori che sono in questa lista, in attesa di trovare una nuova squadra per la prossima stagione sono Fazio, Pastore, Nzonzi, Santon, Olsen, Bouah, Riccardi, Antonucci, Bianda, Coric, Pezzella, Celar. (ForzaRoma.info)

Chi è Matias Viña? Viña è un terzino sinistro dotato di grande corsa e capacità di andare al cross. (Calcio In Pillole)

L'arrivo di Albert Sambi Lokonga all'Arsenal potrebbe sbloccare l'affare tra i Gunners e la Roma per Granit Xhaka. Xhaka in a few days will sign with #AsRoma where Mourinho is waiting for him. (LAROMA24)

Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi esordiranno in campionato contro la Fiorentina giocando allo Stadio Olimpico di domenica 22 agosto alle ore 20:45. Questo il tweet della Roma che annuncia date e orari (Giallorossi.net)

Ha frequentato solo palcoscenici sudamericani, ma ha disputato la Copa America ed è un ragazzo con prospettive importanti (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Giusto ridare la fascia a Dzeko, almeno dall'esterno: sono d'accordo con Mourinho Credo che lui abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante a cui manca la personalità. (LAROMA24)

Il giocatore del Palmeiras era già balzato in pole nelle ultime ore, arrivano indiscrezioni su una trattativa addirittura ai dettagli per 10 milioni più 3 di bonus. Vina ha superato al momento le candidature di Bensebaini e Telles, che piacciono molto ma sono decisamente più complicati da raggiungere. (ForzaRoma.info)