Kluivert e Olsen fanno posto a Xhaka: ecco cosa manca per chiudere l’accordo con l’Arsenal

Kluivert e Olsen fanno posto a Xhaka: ecco cosa manca per chiudere l’accordo con l’Arsenal
Approfondimenti:
RomaNews SPORT

Granit Xhaka è pronto a sbarcare a Trigoria.

Fino a oggi Pinto ha offerto tredici milioni più tre di bonus (non tutti semplicissimi da centrare) andandosi sempre a scontrare con la rigidità dei Gunners

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso.

Lo svizzero non ha mai nascosto il suo desiderio e i prossimi giorni saranno decisivi per la fumata bianca con l’Arsenal. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ecco perchè Pinto sta accelerando sul terzino sinistro. – Senza fretta, ma il mercato della Roma si prepara a decollare. (Giallorossi.net)

Per Mourinho è un punto fermo. A Pellegrini resta il rimpianto di non aver partecipato al trionfo dell’Italia. Dopo settimane sofferte a causa dell’Europeo svanito per infortunio, la Roma è pronta a riabbracciare il suo capitano. (RomaNews)

L'amichevole di ieri con la Ternana, decisa dalle reti di Carles Perez e Kumbulla, è servita a svelare anche alcune novità numeriche. Come quella che potrebbe avvenire sulle spalle di Gonzalo Villar che da quando è arrivato alla Roma ha indossato la numero 14, "perché la 8 era di Perotti", come ha spiegato proprio il centrocampista spagnolo in un'intervista. (LAROMA24)

Mercato Roma, Mourinho ha scelto il bomber: è un super top

Vina ha superato al momento le candidature di Bensebaini e Telles, che piacciono molto ma sono decisamente più complicati da raggiungere. Il giocatore del Palmeiras era già balzato in pole nelle ultime ore, arrivano indiscrezioni su una trattativa addirittura ai dettagli per 10 milioni più 3 di bonus. (ForzaRoma.info)

Arsenal confirm the signing of midfielder Albert Sambi #Lokonga (€22M add ons included, contract till 2026). L'arrivo di Albert Sambi Lokonga all'Arsenal potrebbe sbloccare l'affare tra i Gunners e la Roma per Granit Xhaka (LAROMA24)

Mercato Roma: i giallorossi alla ricerca di un bomber per la prossima stagione, lo Special One mette gli occhi su di lui. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Roma, Mourinho guarda in casa Juve: scelto lui. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr