Piastri e il fattore doppiaggi: "Stroll come uno alla prima gara di kart"

Piastri e il fattore doppiaggi: Stroll come uno alla prima gara di kart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Due secondi e sei. È quanto è mancato a Oscar Piastri per provare a mettere in discussione la vittoria di Leclerc nel GP d'Italia . Per cancellare una condotta di gara e decisione strategica vincente, merito di una monoposto, la Ferrari SF-24, fortissima domenica nella gestione delle gomme. Se il tempo perso dietro Sainz, in lotta per la posizione, è qualcosa di prevedibile e da mettere in conto, altro giudizio dà Piastri della guida di Lance Stroll, doppiati negli ultimissimi giri. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Non è passato inosservato l’attacco spietato con cui Piastri ha strappato il comando proprio alla vettura gemella durante il primo giro. Al termine del GP d’Italia, però, a festeggiare sono stati Charles Leclerc e la Ferrari, mentre il doppio podio lascia alla scuderia britannica un retrogusto amaro tra rimpianti e tensioni interne. (La Gazzetta dello Sport)

Ordini di scuderia, sì o no? E' un tema che ricorre spesso nel mondo delle corse, ed ognuno ha la sua opinione al riguardo, magari anche a seconda dei casi e del pilota. Nel caso di Lando Norris, diretto interessato per eventuali gerarchie in casa McLaren, il tema è diventato scottante alla luce del primo giro del GP d'Italia , quando Piastri lo ha attaccato senza timori. (Autosprint.it)

"Piastri al via mi ha sorpreso, non so cosa avrei potuto fare diversamente per evitare un incidente. Leclerc ha fatto una gara straordinaria, con il graining che avevamo non potevo fare più di così. GP ITALIA (Sport Mediaset)

Norris può davvero puntare al titolo mondiale? Analisi del GP Italia

Il doppio podio con Piastri e Norris sicuramente non soddisfa le aspettative tecniche e mentali del team inglese. Un sapore amaro per la scuderia di Woking. (FUNOANALISITECNICA)

I sondaggi online di Autosprint non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. (Autosprint.it)

Lando Norris ha perso, di nuovo, l’occasione di avvicinarsi al titolo mondiale. Nonostante una buona partenza, il britannico non ha disputato una delle sue gare migliori. E tutto questo nonostante sia partito, ancora una volta, dalla pole. (f1world.it)