Le cessioni: il Lipsia insiste per Kluivert, il Rennes non molla Nzonzi

Le cessioni: il Lipsia insiste per Kluivert, il Rennes non molla Nzonzi
Il Romanista SPORT

Il Lipsia ha già formalizzato un'offerta da dodici milioni, ma la società giallorossa ne chiede perlomeno sei in più per santificare la fumata bianca.

Il primo richiesto dal Lipsia, il secondo dal Rennes, cioè le due squadre con cui hanno giocato l'ultima stagione.

Le due che, per quello che ci risulta, sono più avviate sono quelle che riguardano Kluivert e Nzonzi.

La Roma non vuole trattenere nessuno, ma i dieci milioni per il cartellino li vuole, a meno di fare scambi con Inter (D'Ambrosio) e Juventus (Szczesny)

E per la Roma, che ha una vagonata di giocatori da cedere tra rientri dai prestiti ed esuberi, è un bel problemone. (Il Romanista)

Su altri giornali

Trattative importanti, ma anche realizzabili ed economicamente sostenibili, che entreranno nel vivo, presumibilmente, nelle prossime settimane È lui il numero uno chiesto a Friedkin da Mourinho, che pezzo dopo pezzo sta ricostruendo la spina dorsale della Roma, lungo un asse che prevede Xhaka a centrocampo e Belotti come terminale offensivo. (CIP)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Il neo tecnico della Roma, infatti ha fatto visita all'ufficio londinese della F1, incontrando Stefano Domenicali, amministratore delegato del Formula One Group. Così lo Special One sul suo profilo Instagram: "Dopo una gara così drammatica come quella di Baku, avevo bisogno di alcune risposte e lezioni, quindi sono andato a incontrare il numero 1, Stefano Domenicali nell'imponente ufficio di Londra! (LAROMA24)

Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo

Meglio definirlo una sorta di azienda che siede in panchina per vincere. José Mourinho è anche questo. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo baby | Il nuovo tradimento di Mendes. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme! Juventus, due colpi per il post Ronaldo. (Calcio mercato web)

"Ci si vede il 22 luglio, oggi per me è un giorno come un altro" scrive Paolo, mentre ancora più preciso e allo stesso tempo duro è Pierluigi: "22 luglio 1927: dai che ce la potete fare". (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr