Calciomercato Juventus: assalto a Chiesa e De Ligt dal Newcastle

Fantacalcio ® SPORT

I due giovani bianconeri si sono distinti nell'ultima stagione e hanno un valore di mercato che sfiora i 100 milioni.

La volontà dei calciatori sarà decisiva. Ma al Newcastle, come detto, piace anche Federico Chiesa , gioiello dell’attacco azzurro e bianconero

Mercato Juventus: il Newcastle vuole Chiesa e De Ligt. Per farlo i primi due obiettivi di mercato del Newcastle, secondo le ultime voci provenienti da Torino, sarebbero Chiesa e De Ligt. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pausa dedicata agli impegni delle Nazionali si è conclusa, ed è tempo di pensare al campionato. L’avversaria, per il momento, non è ancora stata comunicata (SpazioJ)

Quando si parla di mercato e Juventus, non si può non cominciare dal centrocampo. Altrimenti Vlahovic non verrà lasciato andare, pure a costo di trattenerlo per un altro anno e mezzo per poi vederlo partire a parametro zero. (ilBianconero)

Intanto, in Francia, è scoppiato il caso Rabiot: come riporta Repubblica, infatti,. Il viaggio e i problemi potrebbero portarlo al forfait contro la Roma. (ilBianconero)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi (la Repubblica)

L’assalto a Chiesa è una delle priorità, con la Juventus che ovviamente farà di tutto per tenersi il suo gioiello. Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione. (Stop and Goal)

La Juve studia l'assalto a Vlahovic. Per fargli posto - scrive il Corriere dello Sport - i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche Dejan Kulusevski (la stessa Fiorentina un pensiero lo starebbe facendo), senza dimenticare il diritto di riscatto di Morata, attualmente messo in stand-by. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr