DIRETTA EMPOLI TORINO PRIMAVERA/ Video streaming tv: granata avanti nei precedenti

DIRETTA EMPOLI TORINO PRIMAVERA/ Video streaming tv: granata avanti nei precedenti
Il Sussidiario.net SPORT

(RISULTATO FINALE 0-2). Empoli Torino Primavera 0-2: i toscani dominano, i granata vincono.

EMPOLI TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO. Empoli Torino Primavera 0-0: intervallo nella partita valida per la 28^ giornata del campionato 1.

Siamo pronti a vivere Empoli Torino Primavera: negli ultimi minuti a disposizione, scopriamo le statistiche salienti di queste due formazioni nel campionato Primavera 1. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Ecco le formazioni ufficiali:. EMPOLI (4-3-1-2): Biagini, Donati, Rizza, Degli Innocenti, Siniega, Pezzola, Lipari, Bellardinelli, Ekong, Baldanzi, Fazzini. Fra poco in campo la Primavera di Coppitelli che è alla ricerca di punti con l’Empoli per scongiurare la retrocessione. (Torino Granata)

In avanti confermato il trio Vianni-Cancello-Lovaglio. Coppitelli deve fare a meno di Todisco squalifica e al suo posto torna titolare Foschi, mentre non ce la fa Celesia e al fianco di Spina gioca quindi Nagy. (Toro News)

23' OCCASIONE EMPOLI! 49' OCCASIONE TORO! (Torino Granata)

Primavera Empoli-Torino 0-2: il tabellino

Per gli azzurri sono assenti Hvalic, che sconta la seconda giornata di squalifica, Klimavicius e Asllani, ancora fermi ai box per infortunio. La stanchezza comincia a farsi sentire ed il morale è sotto i piedi dopo lo schiaffo improvviso del Torino (PianetaEmpoli.it)

SPINA 6: rischia quando prende il pallone con il braccio, l’arbitro dice che il contatto è fuori area, a rivederlo sembrava dentro, invece. FOSCHI 6,5: della linea difensiva è quello che più di tutti riesce a reggere i ritmi alti dell’Empoli, nella prima frazione. (Toro.it)

Cancello cerca di controllare la sfera, poi allontanata da un difensore avversario. Primavera, Empoli-Torino: dove vederla in tv e streaming. La partita Primavera Empoli-Torino in diretta sarà trasmessa sull’app di Sportitalia Si Solo calcio e su Torino Channel, canale 234 di Sky. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr