Rebus Kessie, la Curva Sud ha deciso: niente fischi all’ivoriano

Rebus Kessie, la Curva Sud ha deciso: niente fischi all’ivoriano
MilanLive.it SPORT

In realtà, come svelato da Tuttosport, i gruppi della Curva Sud del Milan hanno deciso di non contestare Kessie.

L’agente George Atangana continua a sparare alto: 7 milioni netti a stagione come parte fissa più bonus tutt’altro che leggeri.

Niente fischi, almeno dal settore più caldo del tifo rossonero

Franck Kessie non verrà contestato dalla parte più calda del tifo rossonero per la sua intricata vicenda contrattuale. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine attenzione al clamoroso retroscena su Luis Alberto: lo spagnolo voleva il Milan. Ecco le Top News di oggi nelle prossime schede! (Pianeta Milan)

Per rispetto non mi permetterei quindi mai e poi mai di entrare nel merito del suo ingaggio Devo dire che sono stati bravi a usare il nostro, e sottolineo il nostro, per tutta la sosta delle nazionali. (Milan News)

L’agente del calciatore ha fatto la sua ultima richiesta di almeno 8 milioni di euro a stagione, ma il club non vuole superare i 6,5 milioni. Le parti restano distanti in quanto, come scrive La Gazzetta dello Sport, il procuratore e la società rossonera non si incontrano da un po’ di tempo. (Milan News 24)

Kessie-Tonali, che coppia: muscoli, gol e geometrie per il Milan

Kjaer potrebbe prendersi, quantomeno dall’inizio, un turno di riposo perché è rientrato dai viaggi con le nazionali Il debutto in questa stagione di Ibrahimovic e Kessie dal 1’ minuto potrebbero non essere le uniche novità di formazione in vista del big match contro la Lazio. (Spazio Milan)

Il Milan offre 6,5 milioni a stagione, mentre il manager di Franck ne chiede almeno 8 Si parla anche della trattativa per il prolungamento di contratto di Kessie sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Potenzialmente stiamo parlando di un duo di centrocampo esplosivo: geometrie, muscoli, velocità di pensiero e pure gol. La coppia Kessie-Tonali al Milan ha giocato diverse volte nel corso della scorsa stagione. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr