Paredes rimanda il ritorno in Argentina: rinnova con la Roma, ma ha una clausola pro Boca

Paredes rimanda il ritorno in Argentina: rinnova con la Roma, ma ha una clausola pro Boca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Paredes rimanda il ritorno in Argentina: rinnova con la Roma, ma ha una clausola pro Boca L'annuncio era nell'aria ormai da diversi giorni, questo martedì è arrivata anche la tanto attesa ufficialità: Leandro Paredes ha rinnovato il suo contratto con la Roma. Il centrocampista argentino, classe 1994, dal ritorno in panchina di mister Ranieri ha ritrovato infatti fiducia, protagonismo e minutaggio, accumulando 1.656 minuti giocati distribuiti in 27 presenze, con un gol segnato e due assist. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante le voci su un possibile ritorno in Argentina, Leandro Paredes ha scelto di prolungare la sua avventura con la Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato pochi minuti fa il rinnovo del contratto del centrocampista argentino, che resterà nella Capitale fino al 2026. (Tuttocampo)

Leandro Paredes ha rinnovato il contratto con la Roma. Sempre titolare con Claudio Ranieri e proprio il mister è stato decisivo per il rinnovo. (ForzaRoma.info)

Dopo quello di Pisilli, ora potrebbe toccare al portiere Svilar, senza dimenticare El Shaarawy, ben dentro il sistema Roma. (Europa Calcio)

Non è ancora tempo di tornare in Sudamerica, ecco il rinnovo di Paredes con la Roma

L’argentino continuerà a giocare per il club giallorosso. E’ arrivato il comunicato da parte del club capitolino che non lascia più dubbi Il calciatore argentino ha, infatti, prolungato il proprio contratto con i giallorossi per un’altra stagione: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. (CalcioMercato.it)

L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Arrivato nella Capitale nel 2014 dal Boca Juniors, ha vestito il giallorosso in due differenti parentesi: nelle stagioni 2014-15, 2016-17, per poi tornare nell’estate del 2023. (AS Roma)

Come da attese, è arrivato il rinnovo del centrocampista argentino Leandro Paredes con la Roma. Di seguito il comunicato ufficiale. Ufficiale Non è ancora tempo di tornare in Sudamerica, ecco il rinnovo di Paredes con la Roma (TUTTO mercato WEB)