Stupro di gruppo a Palermo, chiesti 12 anni di condanna per imputati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fatti risalgono al luglio del 2023. La richiesta dell'accusa riguarda 5 dei 6 imputati: per il sesto, che avrebbe assistito ma non preso parte agli abusi, la Procura ha chiesto la condanna a 10 anni e otto mesi. "A me dispiace molto che questi giovani rischino una condanna molto alta, ma chi sbaglia paga", ha commentato Carla Garofalo, legale della vittima. Ora la parola passa alla difesa: sentenza prevista per metà ottobre ascolta articolo Sono stati condannati a 12 anni di carcere 5 dei 6 ragazzi sotto processo per lo stupro di una 19enne a Palermo nel luglio del 2023. (Sky Tg24 )
Su altre testate
La Procura di Palermo ha chiesto condanne a 12 anni di carcere per cinque dei sei imputati coinvolti nel processo per lo stupro di gruppo di una giovane di 19 anni, avvenuto nel luglio del 2023. Per il sesto imputato, che avrebbe assistito agli abusi senza però partecipare attivamente, è stata richiesta una condanna a 10 anni e otto mesi. (Tp24)
Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – La Procura di Palermo ha concluso oggi la requisitoria nel corso del processo per lo stupro di gruppo avvenuto a Palermo la notte del 7 luglio 2023, quando sette ragazzi abusarono di una ragazza di 19 anni. (Dire)
La giovane raccontò che nel giugno 2022, dunque un anno prima dei fatti del Foro Italico, l’imputato l’avrebbe costretta a subire atti sessuali. Il cugino della giovane vittima dello stupro di gruppo al Foro Italico è stato assolto perché il fatto non sussiste. (BlogSicilia.it)
Per il giudice competente "il fatto non sussiste". Stupro Foro Italico, il cugino della vittima assolto in un altro processo (Quotidiano di Sicilia)
PALERMO – Ha parlato di Palermo come una città senza occhi, indolente e feroce la procuratrice Laura Vaccaro, ieri, nel corso della requisitoria che si è tenuta a porte chiuse nel processo sullo stupro di gruppo al Foro Italico, a Palermo, avvenuto nel luglio dello scorso anno e che vede imputati sei giovani (l’altro, un minorenne è stato già condannato in primo grado). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La giovane aveva denunciato il parente di abusi, con l’aggravante dell’uso di cocaina e alcool. L’uomo, un cinquantenne, è stato assolto dal giudice per l’udienza preliminare, Stefania Brambille. (Giornale di Sicilia)